02 febbraio 09, 00:19 | #31 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione: Toio, tu lo possiedi o conosci qualcuno che lo ha nel proprio hangar??? P.S.: Sei sempre gentilissimo | ||
02 febbraio 09, 09:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
Mauro,il modello consigliato da Toio sicuramente è una valida alternativa,certo l'inspire lo hai visto e sopratutto lo hai visto volare! il Groovy no!. Ciao a Tutti. Ultima modifica di loriandri : 02 febbraio 09 alle ore 09:35 | |
02 febbraio 09, 10:08 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Sono del parere che se non riesco a centrare adeguatamente un modello acrobatico, con una motorizzazione consona e un apparato elettronico comunque adeguato senza ricorrere a una buona dose (io direi, però, anche solo 1 gr) di piombo che vola, il modello è sbagliato. Leggendo il forum americano mi era parso però di capire il contrario... Ciao | |
02 febbraio 09, 10:30 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Dimenticavo: Vendita on-line Modellismo Rossi Roma Ho volato a lungo con questo modello e il 120 OS P (motore adattissimo in quanto, con servi mini in coda, il baricentro è PERFETTO, con un motore meno pesante avresti qualche difficoltà). Tempo fa ho scritto un resoconto sul modello in questione. eccoti uno stralcio: ......ne vale veramente la pena: il power 90 è un ECCELLENTE volatore nel volo di precisione e nel 3d. Ho montato, come già detto, il 120 os con pompa, apc 16x6 (NON la 15x8 che non spara aria sufficiente sugli impennaggi: il modello ha una fusoliera particolarmente allungata) arretrando il serbatoio sul baricentro (160 mm), con miscela al 20 di nitro: la "passeggiata" a coltello è uno spasso (volo precisissimo senza correzioni), l'hovering e il torque si fanno senza nessuna difficoltà e con grande "plasticità", in vite piatta rovescia il modello con appena un pò di motore non scende, ne consegue una blender spettacolare. Ma, come non bastasse, la manovra più entusiasmante è la discesa paracadutale, dritta e rovescia, e quindi la passeggiata in harrier: il modello (con la massima escursione del profondità e con la consueta miscelazione dei flap al 100%) non ha la minima oscillazione e scende rapidamente in VERTICALE per riprenderlo quindi in harrier senza nessun ondeggiamento alare: credetemi, un vero spettacolo... Ti basta? |
02 febbraio 09, 10:57 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a Tutti. | |
02 febbraio 09, 11:46 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un'altra buona alternativa Esteticamente continua a piacermi di più l'Inspire però le doti di volo che descrivi, anche se io non sono all'altezza, mi ingolosiscono | |
02 febbraio 09, 14:17 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
02 febbraio 09, 14:44 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
| Vendita on-line Modellismo Rossi Roma questo piace a qualcuno??? io l'ho visto volare in occasione di una manifestazione e m'ha positivamente colpito |
02 febbraio 09, 14:51 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo, se Toio volesse portarsi avanti e provare a farlo magari trovando le soluzioni per il CG.... Gli altri, esteticamente, assomigliano un pò tutti al mio Shadow ed allora probabilmente hai ragione tu ('naltra volta...) .... Extra Fliton | |
02 febbraio 09, 16:15 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bon! non ti rispondo più. Ciao a Tutti. | |
Bookmarks |
| |