31 gennaio 09, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
| Conoscete quosto clone Dl50 cc
Mi e' capitato di rodare un SVDL 50 cc un clone del Dl50 di un amico ;leggermente piu' pesante forse um po' meno rifinito al banco sembra girare bene appena lo rodo vi do piu' informazioni riguardo le prestazioni....qualcuno lo ha testato in volo o ha notizie.....Grazie |
01 febbraio 09, 15:29 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dove si può vedere? un link?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
03 febbraio 09, 14:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
| re clone
ha provato a cercare sui vari forum tipo rc universe ma non ho trovato niente ti diro' che dopo averlo provato e visto l'esigua differenza di costo con il DL 50 e le rifiniture che lasciano molto a desiderare il gioco non vale la candela comunque e' l'ultimo nato della SV ed e' un misto con parti simili al DL sul carter SV cambiano i cuscinetti e il pacco lamellare ,il carburatore ha l'aria automatica lo scarico e' in lamiera .... |
03 febbraio 09, 15:26 | #4 (permalink) Top |
User | vedrai ............ sicuramente lo hanno migliorato..................
__________________ www.sudinvolo.it |
06 febbraio 09, 15:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se la tua e' una versione precedente alla 4ta o alla 5ta, che e' appena uscita, concordo che avevano dei difetti/problemi, ma le ultime due versioni sono molto ben fatte e ben rifinite, soprattutto all'interno dove nessuno dovrebbe guardare.... le alesature sono fatte in modo ottimale e i materiali usati sono ottimi, nell'ultima versione hanno usato un albero motore da 17mm contro i 15 delle precedenti... il carburatore e' un walrbo, sul quale non necessitano argomentazioni in quanto diffusissimo, per il resto e' un motore eccezzionale, direi al pari se non superiore (nell'ultima versione) ai blasonati DL molte persone che conosco lo usano e ne sono soddifattissimi, come io lo sono del mio SV50 V4....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |