![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| perchè il mio os 46 la non ha piu compresisone? l elica gira a vuoto
salve a tutti, ieri con il mio maestro abbiamo acceso il mio os 46 la, comprato usato da lui, partito quasi subito e gia carburato. oggi mi accorgo che elica gira senza alcuna compressione, liberamente, l ogivasembra ballare leggermente, ma perchè non gira piu se ieri è partito? grazie |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
alla fine era il dado svitato, eppure l ho stretto, rimontato l ogiva ed è partito, dopo 30 secondi di nuovo svitato, cavoli, ho avvitato con tutte le mie forze.. all alberto ho un pezzo di porta ogiva, una rondella, il dado da stringere e poi l ogiva.. io arrivo dall elettrico, nn so perchp si svita sempre |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usi l'avviatore ?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il dado deve tenere da solo, senza altri ausilii....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore che gira a vuoto | a tutto gas | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 24 settembre 08 20:24 |
Il motore gira a vuoto, quasi sempre! | RiccioTS | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 31 | 02 maggio 08 20:38 |
Perchè gira su se stesso? | Ktema | Elimodellismo Principianti | 9 | 19 aprile 06 10:32 |
l'albero principale gira a vuoto.... | andnicoli | Elimodellismo Principianti | 9 | 10 febbraio 06 21:54 |
Aiutooo il motore del mio T-REX non gira più! | Trexnew | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 28 aprile 05 10:21 |