|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 febbraio 09, 23:09 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Perchè allora non metti una goccia di ciano nelle spinette della ricevente (così sei sicuro che non si sfilino!), oppure perchè oltre che stringere il grano sui collarini delle ruote, non li saldi al carrello? E' qualche decennio che traffico sui motori aerei e non ho mai avuto bisogno di frenafiletti per il dado dell'elica. Spiegami la ragione per cui dovrei metterlo... | |
02 febbraio 09, 23:17 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
|
ma no Jumpa non fraintendere...... io ho solo detto (rileggi bene) che non bisogna dire che non serve se non lo si ha provato......poi per spinette incollate e colate varie di colla in parti piu' o meno importanti è un'altro discorso..... |
03 febbraio 09, 18:15 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
secondo me la soluzione ottimale sarebbe: serrare bene il dado forare il dado e l'albero motore fermare con una coppiglia ribattuta! No??!!?? O! è solo ironia la mia eh!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
06 febbraio 09, 16:58 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| dado
secondo me il consiglio migliore come ti hanno già detto è la rondella spaccata tra il dado ed il piattello dell'elica, poi vedi tu. Ciao
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |