04 febbraio 09, 16:49 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
|
ragazzi purtroppo e' questo ,e ci vorrei volare x qualche periodo col st g90-...--cosa mi consigliate x essere al meno possibile ha rischio spegnimeno,,,,che candela usare ?va bene 15x100di nitrometano?grazie ragazzi................. |
04 febbraio 09, 17:13 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Io uso sempre la Os F-type nei motori da 0.46inc in su. Probabilemente al campo di volo ti diranno che non va bene perchè è per 4T, bla bla bla... il mio consiglio è quello. Per la miscela no ho esperienza diretta sul 91 . Devi provare perchè potrebbe essere troppo. Io inizierei con un 10% che basta. Divertiti col tuo u-cando. io a suo tempo mi ci sono divertito un mondo col piccolino classe 46 motorizzato OS46FX. Non facevo l'hovering perchè lo teneva su a malapena ma tutte le altre manovre, di cui ero capace allora, le facevo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
04 febbraio 09, 19:04 | #33 (permalink) Top |
|
ciao marco ..sei gia' il secondo ha consigliarmi quella candela nata x i 4 tempi ...cmq hai perfettamente raggione , costa un po' di + ma ne vale la pena ..aggiudicato ,,,,,,,mi sembra che monta un g4....ma adesso la cambio .............grazie mille marco-- |
11 febbraio 09, 00:27 | #34 (permalink) Top |
|
ragazzi ho collaudato l'u can do' ...stupendo si stacca da terra che e' na favola ..ho provato ha fare hoveryng lo regge ha fatica ,,dalle manovre se ne esce a fatica il super tigre 90 non regge il modello appeso .......................c'e' qualcuno che col 90 st sa fare bene hoveryng ........anche x sapere se sto motore tira bene ,,,,,,saluti paolo
|
Bookmarks |
| |