23 gennaio 09, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
| 4 tempi economico per acro
Salve sto già pensando al prossimo modello che sarà un acro tipo extra, cap, o edge da 1,40-1,50 di AA e volevo montare per la prima volta un 4t cosa mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità prezzo .... cilindrata 70-90 .... ah che non sia un OS ( troppi sghei )...
|
23 gennaio 09, 12:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcuno mi ha fatto giustamente notare che è come il "gratta e vinci", a volte venno benino a volte sono un disastro... Nel mio caso al 75% .... ho perso. Il .52 andava benino poi ... sbiellato in volo (si è spaccata la biella perfettamente a metà) e dopo la riparazione non ha più funzionato ... Il .61 Magnum, nuovo, non ha mai reso ALMENO come il .52 ed adesso stò cercando di ricavare un rendimento appena suff. rimandandolo in Jamara. Io, che non ho assolutamente la verità in tasca, mi orienterei su un OS o Saito o Yamada di seconda mano magari acquistandolo da qualcuno che conosci al campo dove voli... Ribadisco, è la mia opinione e non sono così presuntuoso da pensare che sia la verità assoluta... | |
23 gennaio 09, 13:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho pagato 150,00 da un negoziante "anomalo" di Torino e ti dico ... NON C'E' PARAGONE!!! Un orologio a dinamite!!! E poi, anche perchè è un 4T, morbido e pastoso anche ad un filo di gas ma quando "apro" con la 12x7 me lo manda in orbita ... Come ti ho detto, a fronte della mia personalissima e limitata esperienza, piuttosto lo cerco usato .... | |
23 gennaio 09, 14:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo tanta saggezza, come sa loriandri avendo risposto ad un mio post precedente, si paga ... Il "cinesino" pacco l'ho comprato anche io ... | |
23 gennaio 09, 14:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
Bookmarks |
| |