23 gennaio 09, 14:53 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq la uso anche per il mio OS .55AX (altro mostro cattivo, ma cattivo, ma cattivo che me ne comprerei un'altro ...) Antimo sei d'accordo con me che il modello è tra i più strafichi di quella classe??? Io mi sono innamorato dell'accoppiata...peccato che causa meteo siano quasi due mesi che non li tocco... | |
23 gennaio 09, 15:09 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
mah... fare statistica sulla propria limitata esperienza puo' essere fuorviante. Io ad esempio devo ancora vedere un 4T cinesino andare "male", chiaramente non sono yamada ma il loro sporco lavoro lo svolgevano tutti. Per cui il mio giudizio non puo' che essere positivo, soprattutto in paragone ad una motorizzazione 2T, ancor di piu' se 2T cinese... Al nostro amico che continua a riproporre la stessa domanda, non esistono tanti 4t diffusi sul mercato, per cui o si prende un motore blasonato, oppure se si cerca un motore per risparmiare tocca rivolgersi ai motori cinesi che pur essendo tutti uguali si trovano in vendita sotto marchi differenti (SC ASP PH SY MAGNUM). Anche se ho fatto vari affari in tal senso, sconsiglio l'acquisto di motori usati.... rischia di essere un rischio maggiore che non comprare un cinesino nuovo. |
23 gennaio 09, 15:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
23 gennaio 09, 15:31 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però alla domanda rispondo cosa farei (ed ho fatto, con somma soddisfazione ) ... Dopodichè è normale che per la legge della domanda e dell'offerta se continuano a produrli è perchè li vendono e se li vendono c'è chi li compra e tra chi li compra c'è chi è soddisfatto e... chi no Io non tanto, ma è ciò che penso io ... (per la verità leggendo qua e la non sono il solo...) Dopodichè speriamo si sciolga stà cavolo di neve e poi ... tutti a volare (cinesi, giapponesi, italiani ad libitum...) | |
23 gennaio 09, 16:09 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Questi sono tutti in italia: qui qui qui Ci saranno altri rivenditori degli stessi marchi ma al momento non mi vengono in mente...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |