22 gennaio 09, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: san severo
| Circuito Alimentazione Candela
salve sto preparando un circuito per alimentare la candela di bordo con uno switch radio controllato.. il circuito prevede l'istallazione sul modello di una batteria per alimentare la candela...della quale non è indicato il voltaggio.. Secondo voi posso istallarci una batteria da 1,2 V?? |
22 gennaio 09, 13:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
22 gennaio 09, 13:46 | #5 (permalink) Top |
User |
se usi la 1,2 volt e' difficile che riesci a metterlo in moto, pero' una volta in moto risulta piu' che sufficente ad evitare le piantate motore, se usi la 2v.. non hai piu problemi pe rmetterlo in moto, l'avevo anche fatto io un circuito simile... e da 1,2 V avevo un po di caduta di tensione per colpa del mosfet e mi accendeva poco la candela..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 gennaio 09, 16:26 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |