23 gennaio 09, 16:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
NOTE: Exh port same size as .61SF so can use 61SF Header w/91 Pipe
__________________ Simone | |
23 gennaio 09, 20:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
|
....sono tornato finalmente a casa c'era un traffico della madonna, ho misurato con il calibro i fori dove va' avvitata la marmitta, da centro foro i buchi sono distanti tra loro 4,2 cm per quanto riguarda OS 61 FX, scusami ma non ho trovato l'altro motore, ti mando gli spaccati delle dimensioni dei due motori, penso comunque abbiano gli stessi fori per la marmitta. Speriamo di esserti stato d'aiuto! |
26 gennaio 09, 13:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 569
|
Certamente la distanza tra i centri dei fori di fissaggio dei due silenziatori e probabilmente le dimensioni delle luci di scarico dei due motori sono uguali, però sulla nota finale del 2° link c'è scritto che il silenziatore per il 91FX non deve essere usato sul 61FX perchè potrebbe non fornire una pressione sufficiente. O.S. Muffler #E4010 60FP O.S. Muffler #E4020 91FX Di sicuro si tratta, di base, dello stesso silenziatore però, come puoi vedere dalle foto, quello per il 91FX ha una prolunga interposta. Presumo che tu abbia già il silenziatore per il 61FX e vorresti utilizzarlo sul 91FX: fisicamente dovrebbe essere fattibile ma all'atto pratico credo che "soffocherebbe" il motore. Saluti |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Non arriva miscela al carter!!! | MimmoTheBull | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 49 | 28 aprile 08 11:08 |
hanno lo stesso prezzo quale scegliere? | leonking | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 settembre 07 20:30 |
Trafilamento carter OS15LA | dll67 | Aeromodellismo | 3 | 03 settembre 04 17:05 |