21 gennaio 09, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: perugia
| Stits Playboy
Salve a tutti, sto' costruendo uno stits della olimpic e studiando il trittico ho notato che tra l'ala e la fusoliera ci sono 2 rinforzi per lato come sull'aereo vero visto che si tratta di riproduzione, vorrei sapere visto che su foto scaricate da internet e visitando vari siti nessuno li mette ....perche' ???? E' una questione di estetica ?? se ne puo' fare a meno senza compromettere la resistenza dell'ala visto che il progetto li prevede. Grazie |
22 gennaio 09, 22:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
ahh... bhe, allora diventa un fatto personale. Cmq anche a me è sempre piaciuto, tant'è che qualche tempo fa' me lo sono costruito da disegno, ci ho montato un Saito 80, divertentissimo.. ciao. | |
01 febbraio 09, 20:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: Foligno
| Uno dei più......
bei modelli esistenti che..senza i "rinforzi" o per meglio dire raccordi alari o come ....lavarsi i piedi con i calzini. Ne ho montati 4 ed è sempre stato un grande divertimento. Altro che ARF. Gp |
Bookmarks |
| |