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Vecchio 22 gennaio 09, 19:07   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di riky07
 
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Red face servi

ho preso questi da un mio amico negoziante in zona: DS 9500 BB MG DIGITALE DYMOND,la cassa esterna e' uguale a futaba e' anche le squagrette.
ne abbiamo aperto uno e con molto stupore ingranaggi ugali hai futaba,mi ha detto in pratica che e' la stessa casa che li fa per futaba poi non so.
comunque non hanno nessun tipo di probblema non vibrano e' hanno un bel tiro,a 4,8v 11kg ottimi no?
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Vecchio 23 gennaio 09, 16:44   #22 (permalink)  Top
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i servi c'entrano poco coi futaba (a parte le squadrette, che sono compatibili) ma sono comunque buoni servi.. io preferisco i 9900, eccezionali.
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Vecchio 23 gennaio 09, 16:47   #23 (permalink)  Top
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ottimi e sopratutto

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ho preso questi da un mio amico negoziante in zona: DS 9500 BB MG DIGITALE DYMOND,la cassa esterna e' uguale a futaba e' anche le squagrette.
ne abbiamo aperto uno e con molto stupore ingranaggi ugali hai futaba,mi ha detto in pratica che e' la stessa casa che li fa per futaba poi non so.
comunque non hanno nessun tipo di probblema non vibrano e' hanno un bel tiro,a 4,8v 11kg ottimi no?
idonei per il tuo modello........
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Vecchio 23 gennaio 09, 19:40   #24 (permalink)  Top
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idonei per il tuo modello........
domani se il tempo e' clemente lo provo,quindi di quanto ho capito i servi vanno bene.
domani se il mio amico con telecamera e' presente faccio un video,speriamo bene ciao.
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Vecchio 23 gennaio 09, 20:31   #25 (permalink)  Top
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ok

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domani se il tempo e' clemente lo provo,quindi di quanto ho capito i servi vanno bene.
domani se il mio amico con telecamera e' presente faccio un video,speriamo bene ciao.
aspettiamo tue notizie.............
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Vecchio 02 febbraio 09, 17:12   #26 (permalink)  Top
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brutte notizie

ciao ragazzi,oggi pomeriggio presto ho aprofittato della tregua del tempo e' mi sono recato al campo di aerei leggeri.
una pitsa in asfalto di 800 metri ,larga non so 40, 50 metri,ebbene parto ed effettuo il collaudo allinizio tutto bene non appena tocco il comando di profondita l'aereo stranamente non si centrava cioe:cabravo restava cabrato di brutto picchiavo la stessa identica cosa.
a questo punto panico mi concentro e' vedo che con dei piccoli movimenti su e' giu riesco a stabilizzarlo quindi prendo un po di fiato,incomincio a fare delle manovre per vedere come effettuare l'atterraggio e sembra andare bene,motore una bomba un tiro allucinante in candela fino a scomparire,dopo questa divagazione effettuo l'atterraggio mi prendo alcuni metri di spazio per l,atterraggio che era perfetto..... che ti vado a prendere la rete di protezione della pista un incubo,striscio con una ruta la rete e' patatrak sull'asfalto incredibile,dopo la difficolta per tenerlo in linea che ti vado a prendere ,destino non so.
morale modello scarrellato totale con fusoliera criccata un po ovunque,secondo me non riparabile,carrello termoretraibile colla e' ecc...?
non sai mai come viene,quindi devo aspettare e' rifarmi un modello ,capito...
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Vecchio 02 febbraio 09, 17:24   #27 (permalink)  Top
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mi dispiace.........

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ciao ragazzi,oggi pomeriggio presto ho aprofittato della tregua del tempo e' mi sono recato al campo di aerei leggeri.
una pitsa in asfalto di 800 metri ,larga non so 40, 50 metri,ebbene parto ed effettuo il collaudo allinizio tutto bene non appena tocco il comando di profondita l'aereo stranamente non si centrava cioe:cabravo restava cabrato di brutto picchiavo la stessa identica cosa.
a questo punto panico mi concentro e' vedo che con dei piccoli movimenti su e' giu riesco a stabilizzarlo quindi prendo un po di fiato,incomincio a fare delle manovre per vedere come effettuare l'atterraggio e sembra andare bene,motore una bomba un tiro allucinante in candela fino a scomparire,dopo questa divagazione effettuo l'atterraggio mi prendo alcuni metri di spazio per l,atterraggio che era perfetto..... che ti vado a prendere la rete di protezione della pista un incubo,striscio con una ruta la rete e' patatrak sull'asfalto incredibile,dopo la difficolta per tenerlo in linea che ti vado a prendere ,destino non so.
morale modello scarrellato totale con fusoliera criccata un po ovunque,secondo me non riparabile,carrello termoretraibile colla e' ecc...?
non sai mai come viene,quindi devo aspettare e' rifarmi un modello ,capito...
ma il problema da cosa e stato causato...
baricentro sbagliato??
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Vecchio 02 febbraio 09, 17:58   #28 (permalink)  Top
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ciao ragazzi,oggi pomeriggio presto ho aprofittato della tregua del tempo e' mi sono recato al campo di aerei leggeri.
una pitsa in asfalto di 800 metri ,larga non so 40, 50 metri,ebbene parto ed effettuo il collaudo allinizio tutto bene non appena tocco il comando di profondita l'aereo stranamente non si centrava cioe:cabravo restava cabrato di brutto picchiavo la stessa identica cosa.
a questo punto panico mi concentro e' vedo che con dei piccoli movimenti su e' giu riesco a stabilizzarlo quindi prendo un po di fiato,incomincio a fare delle manovre per vedere come effettuare l'atterraggio e sembra andare bene,motore una bomba un tiro allucinante in candela fino a scomparire,dopo questa divagazione effettuo l'atterraggio mi prendo alcuni metri di spazio per l,atterraggio che era perfetto..... che ti vado a prendere la rete di protezione della pista un incubo,striscio con una ruta la rete e' patatrak sull'asfalto incredibile,dopo la difficolta per tenerlo in linea che ti vado a prendere ,destino non so.
morale modello scarrellato totale con fusoliera criccata un po ovunque,secondo me non riparabile,carrello termoretraibile colla e' ecc...?
non sai mai come viene,quindi devo aspettare e' rifarmi un modello ,capito...
Mi dispiace per l'accaduto, ma se vuoi un consiglio cambia modello, quelli sono dei mattoni con le ali...
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Vecchio 02 febbraio 09, 18:21   #29 (permalink)  Top
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baricentro

baricento era ok ,dopo che lo stabilizzavo andava bene ,forse perche non ho montato centralina per i servi.
appena lo mettevo in linea scendeva bene con la traiettoia sua,questo lo potrei dire se avrei atterrato,ho pensato di montare il tutto senza amplificare il segnale dei servi e' ho sbagliato.
ho la t10 futaba con ricevente sette canali ful range futaba,ma credo che con prolunghe varie non sia bastato.
e andata male non so ,ma sicuramente era per l'amplificazione dei canali di coda perche ho sfruttato solo quella della ricevente,come batterie ho delle 4500 sub c della orion quindi di batterie ne avevo.
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Vecchio 02 febbraio 09, 18:35   #30 (permalink)  Top
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baricento era ok ,dopo che lo stabilizzavo andava bene ,forse perche non ho montato centralina per i servi.
appena lo mettevo in linea scendeva bene con la traiettoia sua,questo lo potrei dire se avrei atterrato,ho pensato di montare il tutto senza amplificare il segnale dei servi e' ho sbagliato.
ho la t10 futaba con ricevente sette canali ful range futaba,ma credo che con prolunghe varie non sia bastato.
e andata male non so ,ma sicuramente era per l'amplificazione dei canali di coda perche ho sfruttato solo quella della ricevente,come batterie ho delle 4500 sub c della orion quindi di batterie ne avevo.
Cosa intendi per amplificazione dei canali di coda...?
se intendi i toroidi che si mettono sulle prolunghe dei servi, quelli servono per eliminare eventuali disturbi dovuti all' "effetto antenna" che cavi particolarmente lunghi possono avere, non hanno niente a che vedere con l'amplificazione del segnale.. Bada bene alle parole "Eventuali disturbi", perchè pur possibili, non sono una certezza. In più la fuso di quel modello non è particolarmente lunga, quindi la cosa mi sembra alquanto strana. Che tipo di ricevente avevi montato? ed inoltre, le batterie le hai controllate bene, hai fatto dei cicli di scarica per vedere quanta carica tengono?
Ultima cosa: la centralina di gestione servi è del tutto inutile su modelli di quella taglia, quindi la causa non è sicuramente quella.
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