22 gennaio 09, 19:07 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
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| servi
ho preso questi da un mio amico negoziante in zona: DS 9500 BB MG DIGITALE DYMOND,la cassa esterna e' uguale a futaba e' anche le squagrette. ne abbiamo aperto uno e con molto stupore ingranaggi ugali hai futaba,mi ha detto in pratica che e' la stessa casa che li fa per futaba poi non so. comunque non hanno nessun tipo di probblema non vibrano e' hanno un bel tiro,a 4,8v 11kg ottimi no? |
23 gennaio 09, 16:47 | #23 (permalink) Top | |
User | ottimi e sopratutto Citazione:
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23 gennaio 09, 20:31 | #25 (permalink) Top |
User | ok aspettiamo tue notizie.............
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02 febbraio 09, 17:12 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
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| brutte notizie
ciao ragazzi,oggi pomeriggio presto ho aprofittato della tregua del tempo e' mi sono recato al campo di aerei leggeri. una pitsa in asfalto di 800 metri ,larga non so 40, 50 metri,ebbene parto ed effettuo il collaudo allinizio tutto bene non appena tocco il comando di profondita l'aereo stranamente non si centrava cioe:cabravo restava cabrato di brutto picchiavo la stessa identica cosa. a questo punto panico mi concentro e' vedo che con dei piccoli movimenti su e' giu riesco a stabilizzarlo quindi prendo un po di fiato,incomincio a fare delle manovre per vedere come effettuare l'atterraggio e sembra andare bene,motore una bomba un tiro allucinante in candela fino a scomparire,dopo questa divagazione effettuo l'atterraggio mi prendo alcuni metri di spazio per l,atterraggio che era perfetto..... che ti vado a prendere la rete di protezione della pista un incubo,striscio con una ruta la rete e' patatrak sull'asfalto incredibile,dopo la difficolta per tenerlo in linea che ti vado a prendere ,destino non so. morale modello scarrellato totale con fusoliera criccata un po ovunque,secondo me non riparabile,carrello termoretraibile colla e' ecc...? non sai mai come viene,quindi devo aspettare e' rifarmi un modello ,capito... |
02 febbraio 09, 17:24 | #27 (permalink) Top | |
User | mi dispiace......... Citazione:
baricentro sbagliato??
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02 febbraio 09, 17:58 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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| Citazione:
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02 febbraio 09, 18:21 | #29 (permalink) Top |
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| baricentro
baricento era ok ,dopo che lo stabilizzavo andava bene ,forse perche non ho montato centralina per i servi. appena lo mettevo in linea scendeva bene con la traiettoia sua,questo lo potrei dire se avrei atterrato,ho pensato di montare il tutto senza amplificare il segnale dei servi e' ho sbagliato. ho la t10 futaba con ricevente sette canali ful range futaba,ma credo che con prolunghe varie non sia bastato. e andata male non so ,ma sicuramente era per l'amplificazione dei canali di coda perche ho sfruttato solo quella della ricevente,come batterie ho delle 4500 sub c della orion quindi di batterie ne avevo. |
02 febbraio 09, 18:35 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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| Citazione:
se intendi i toroidi che si mettono sulle prolunghe dei servi, quelli servono per eliminare eventuali disturbi dovuti all' "effetto antenna" che cavi particolarmente lunghi possono avere, non hanno niente a che vedere con l'amplificazione del segnale.. Bada bene alle parole "Eventuali disturbi", perchè pur possibili, non sono una certezza. In più la fuso di quel modello non è particolarmente lunga, quindi la cosa mi sembra alquanto strana. Che tipo di ricevente avevi montato? ed inoltre, le batterie le hai controllate bene, hai fatto dei cicli di scarica per vedere quanta carica tengono? Ultima cosa: la centralina di gestione servi è del tutto inutile su modelli di quella taglia, quindi la causa non è sicuramente quella. | |
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