21 gennaio 09, 18:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| verifica
oggi pomeriggio ho tolto l'elica il mozzo e' argentato,(dorato non c'e' niente) suppongo argentato sia giusto... dopo di che il tempo e' stato clemente e' lo messo in moto,considerando che era da parte mia il primo avvio ho perso un po di tempo per far riempire il tubo miscela,dopo vari tentativi 3+3 ed ecco il primo scoppio dopo di che parte. un po inregolare al minimo ma tira da paura,tutto questo da fermo. appena posso faccio il primo volo di collaudo speriamo bene ciao. |
21 gennaio 09, 18:22 | #12 (permalink) Top |
User | bel modello complmenti
anche il portamodello non scherza sembra molto morbido....... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
21 gennaio 09, 20:55 | #13 (permalink) Top |
| letto matrimoniale
quando lo setto ho bisogno di spazio,meglio del letto matrimoniale(consorte fuori casa),tu mi pare di aver capito che dovresti avere un modello come questo giusto? mentre che ci siamo come ti trovi negli atterraggi mi devo aspettare qualcosa come stalli , ecc. ho visto in parecchi video di questo modello che atterrano sotto motore,non mi vorrei fare trovare impreparato,prevedere e' meglio che incollare... |
22 gennaio 09, 13:35 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2007
| Citazione:
del mozzo Ciao e buon volo .. Come hai risolto con la sferina ? | |
22 gennaio 09, 15:06 | #15 (permalink) Top |
| dl
a quanto vedo ci risentiamo,come stai tutto a posto? con la sferetta ho risolto sono andato in un moto ricambi mentre ho comprato l'olio ho trovato anche le sferette ,sono da 3mm lo inserita ed e' tutto a posto. |
22 gennaio 09, 15:11 | #16 (permalink) Top | |
User | non ho questo modello.. Citazione:
potresti fare delle prove di stallo ad una quota di sicurezza e vedi come reaggisce..... tienici informati Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
22 gennaio 09, 17:30 | #17 (permalink) Top |
| stallo
si credo che faro come dici tu,dal tronde essendo che non conosco il modello mi conviene. certo che se avevi lo stesso modello sarebbe stato meglio almeno che so avrei avuto qualche dritta in piu come pesi ecc,, comunque e' settato come da manuale vedremo,non e' il mio primo modello ma di queste dimensioni e' il primo. di questa stessa casa ho avuto il 330l da 1,45cm di a.al. con un 4t os 56 di ultima generazione,che dire un bel modello decolli e atterraggi da manuale,un po nervoso nelle virate brusche . ti posso dire che dopo una decina di voli e' messo sotto stress in un passaggio radente si e' piegata la baionetta delle ali(in alluminio) e' inevitabilmente si e' staccata l'ala con rovinosa conseguenza:modello distrutto. questo strutturalmente e' piu' robusto ma non si sa mai,meglio stare sempre allerta almeno i primi voli. |
22 gennaio 09, 18:03 | #18 (permalink) Top |
User | tranquillo ....
vedrai che ti troverai bene con le misure più grandi......
__________________ www.sudinvolo.it |
22 gennaio 09, 18:20 | #20 (permalink) Top | |
User | il web......... Citazione:
ps. che servi hai montato??
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |