28 gennaio 09, 21:07 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Io ho visto dal vero il 57 e devo dire esternamente è favoloso...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 gennaio 09, 23:10 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2005 Residenza: ENNA
Messaggi: 179
| Citazione:
Magari qualcuno lo ha già sperimentato | |
29 gennaio 09, 09:58 | #74 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
The Flying Giants! About Us Come ripeto io ho avuto in mano il 57 e mi è piaciuto molto. Ho scelto poi il DL50 semplicemente perchè maggiormente collaudato e con dimensioni fisiche, posizione dei comandi acceleratore, starter e scarico, identiche al DA quindi standard (utile visto che spesso i modelli sono costruiti e pensati per DA o 3W). Inoltre ormai la reperibilità dei ricambi è molto ampia e garantisce tempi di attesa bassi in caso di rotture o manutenzione. Purtroppo la DL non fa un motore più piccolo e leggero. D'altra parte credo che il costo dell'MT42 sia basso e giustifichi ampiamente la cosa.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 febbraio 09, 00:31 | #77 (permalink) Top |
User | SECONDA messa a punto!! libidine
SALVE, dopo il primo collaudo non ero troppo entusiasto! ma dopo un po' di lavoretti sul modello ho allungato il castello motore x diminuire la zavorra che avevo messo x bilaciare il modello. Sono andato al campo e devo dire è un altro modello forse anche perchè nel primo collaudo tirava abbastanza vento e nel 3D si scomponeva eccessivamente, comunque il modello vola MOLTO BENE, sembra correre su 2 binari, è reattivo e stabile, neutro tra il volo dritto ma anche nel rovescio, non lo devo neanche sostenere e ancora meglio nell' hovering si tiene su dritto senza neanche faticare; sono rimasto quasi imbarazzato dalla performanza di questo modello, e dire che lo volevo mettere sulla bacheca delle vendite... , Le uniche due cose sono che è un po' trabballino quando si fa ilo volo air perchè tende un po' a imbardare con le ali e se il motore si spegne è poco filante causa la naca molto grande che lo frena di brutto ma per il resto lo consiglio |
02 febbraio 09, 01:03 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Sì, è una novità. L'assemblaggio è peraltro elementare ed aiuta a fare la migliore conoscenza del motore (anche se un qualunque motore a benzina non ha certo particolari segreti da svelare...) New CRRC Pro GF40i 40CC Gas Engine kit F/ RC Aircraft on eBay, also Aeroplane Engines, Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games (end time 13-Feb-09 05:57:07 GMT) Ultima modifica di toio!! : 02 febbraio 09 alle ore 01:10 |
02 febbraio 09, 09:24 | #79 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
real flay G3.5 mode.. | tecman | Simulatori | 7 | 26 aprile 08 17:16 |
Cap 580 Matt Chapman | Robyfly | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 18 ottobre 07 14:50 |
Oddio che bello il CAP580 Matt Chapman GP... | Riccio | Aeromodellismo | 27 | 04 novembre 06 22:57 |