21 gennaio 09, 15:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| mm
me lo sono riletto meglio il resoconto del tuo collaudo. prima ero preso dall entusiasmo è molto che lo spio quel modello. ma sara un impressione non mi sembri molto soddisfatto o sbaglio? facci sapere devo decidere se quello o stare sul nuovo extra 120 di fliton. è piu piccolo è vero ma mi intriga ugualmente ciao e grazie |
21 gennaio 09, 16:59 | #14 (permalink) Top |
User | Saldi Saldi
Ciao, si è quello che dici tu solo sul sito matt flay lo sponsorizzano x un 1960apa x1900 fs ma in realta è 1800 di fs e viene 310 euro. P.S.: se non sei smanioso io dopo 2,3 mesi mi stufo e li vendo e se ti interessa ne ho qualcuno da vendere, uno è in vendita sul mercatino e è un fliton extra 330 in + vendo uno show time |
21 gennaio 09, 23:17 | #16 (permalink) Top |
User | modelli come le scarpe dopo un po si cambiano
CIAO, IO NORMALMENTE CON UN MODELLO è DIFFICILE CHE CI FACCIO + DI UN ANNO ! PERCHE QUANDO RIESCO A FARCI UN PO' DI TUTTO NON MI ENTUSIASMANO + E ECCO CHE è ORA CHE LO CAMBIO ANCHE SE SONO MODELLI MOLTO BUONI! CONSIDERA CHE ATTUALMENTE HO UN FUNTANA 140 MOTORIZZATO MINTOR 170, UN EXTRA 330 DELLA FLITON MOTORIZZATO OS91 SURPAS, UNO SHOW TIME 90 MOTORIZZATO YAMADA 110, UN SUKOI 26M MOTORIZZATO YAMADA 160DZ + 2 ELETTRICI E SONO IN MOVIMENTO X FARMI UN EXTRA 330 DA 2250 A BENZINA BISOGNA SVECCHIARE SENNO' DOVE LI METTO!! E CONSIDERA NON X FARE IL FANATICO NON LI HO MAI VEDUTI PERCHE ROTTI O INCIDENTATI SOLO CHE COSI HO SEMPRE LA SMANIA DI PROVARNE DI MIGLIORI |
21 gennaio 09, 23:48 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| Citazione:
e qui promette almeno un paio di mesi ancora di fermo. spero di essere pessimista ma al campo ci saranno almeno 20 cm di neve(ghiaccio) quindi al momento sono preso nel finire e riparare cio che ho. ma vai tranquillo siamo aggli opposti. io li butto nel giro di pochi mesi!! dopo tot riparazioni arrivano al limite della decenza | |
22 gennaio 09, 10:05 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
22 gennaio 09, 10:15 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si chiamano regole di "Netiquette"....lo so.....hai ragione regole.....anche quì! Ma ci sono, bigna rispettalle! Per il resto vecchia sola, mo ti vendi anche il "mio" vecchio showtime? Però come é bello, la foto non l'avevo vista. Diciamo che se non fosse per il proprietario, sarebbe perfetta! Se avessi deciso prima, me lo riprendevo. Mo ne ho un'altro ,quasi pronto, elettrico! ...nnaggia!! | |
Bookmarks |
| |