14 gennaio 09, 16:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| Calmato 40 Trainer: quale motore sostituire??
Ciao a tutti Ho ripreso un calmato 40 della Kyosho, per la verità è ancora nella scatola aspetto di avere un pò piu' di tempo x montarlo. Allora io vorrei sapere quale motore oltre al GX40 che danno loro, può essere montato e/o consigliate su questo modello, nel senso che io voglio sfruttare i già fori esistenti sul supporto del motore, pertanto sareste così gentili da indicarmi quale motori va x i migliori su questo modello MA CHE ASSOLUTAMENTE siano compatibili con i fori preesistenti Pertanto credo di rivolgermi per lo piu' ai possessori di questo bel giocattolino! saluti a tttttttttt |
14 gennaio 09, 16:15 | #3 (permalink) Top |
User |
mah non vedo tutto sto prolema se non coincidono i fori.. ne fai 4 nuovi..e sei a posto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 gennaio 09, 16:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e se non coincidono?? a sto punto compra direttamente il motore che consigliano loro e sei a posto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 gennaio 09, 16:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| il motivo è che non voglio fare altri fori STOP, il motore che consigliano cè l'ho è abbastanza consumato avrà fatto almeno 15litri di miscela e vorrei mettergli qualcosa di piu' performante, ho un Magnum 14,9cc ma mi sembra troppo |
14 gennaio 09, 16:52 | #7 (permalink) Top |
User |
se piu' performante e probabile che avrà un carter piu grande.... poi fa come vuoi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 gennaio 09, 16:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Non lo sovrapotenziare, va bene così com'è. Al massimo montaci un 45 2t ma non andare oltre. Ma non credere che il modello cambi radicalmente, anzi, può farlo solo in peggio.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
14 gennaio 09, 17:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Fossi in te comprerei un nuovo modello con un motore più performante, il calmato lascialo col 6,5.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
Bookmarks |
| |