11 gennaio 09, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User | Extra 330l 50 Arf (cmpro)
Salve, qualcuno di voi possiede questo modello o conosce qualcuno che lo possiede, volevo solo sapere come si comporta in volo e in fase acrobatica. Per L'atterragio ha bisogno di lunghi spazi. Faccio queste domande perchè posseggo un super sporster è vorrei passare ad un vero acrobatico. Col super sporster ormai me la cavo molto bene. 1) Air trainer 46 jamara 2) ala alta segull 40 3) cessna skylane 50 4) super sporster 40 |
11 gennaio 09, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Ne ho visti diversi delle prime serie voto: pessimo. é un mattone, magari non sei interessato, ma non pensare di fare 3D, carico alare a livello degli acro di 20 anni fa. materiali scadenti (fibra poliestere per la fusoliera) verniciatura sia della fuso che del termoretraibile che se ne va dopo qualche volo. Carrelli che si aprono dopo due atterraggi non duri. Non so se le cose siano migliorate nelle ultime versioni, ma... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Istruzioni montaggio CMPRO EXTRA 330L 50 | Mauro53 | Aeromodellismo | 3 | 16 dicembre 08 19:31 |
extra 330l composite arf | alex3009 | Aeromodellismo Volo 3D | 22 | 02 agosto 06 15:58 |