08 gennaio 09, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Kit-Riproduzioni
Buongiorno, cercavo un'informazione, sto cercando una riproduzione a scoppio sui 2 metri - due metri e 50 con fuso il legno da costruire, ali possibilmente poli+balsa-obece, stile i modelli aviomodelli (piper arrow esempio). Cuccolo ha qualche cosa di interessante ma un po' oltre le dimensioni che mi interessano e poi con fuso in fibra.. cercavo fuso in legno. avete qualche link? Ormai si trovano quasi solo ARF... almeno dai negozi on-line in Italia. Grazie Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 gennaio 09, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, ma modelli riproduzione tipo caccia della prima o seconda guerra mondiale o altri modelli? Eventualmente, alcuni link: Nouvelle page 3 Top Flite Gold Edition Airplane Kits Aircraft Impscale https://www.balsastore.com/store/products.php?cat=7 Ciao |
08 gennaio 09, 13:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Scusa, non ho specificato. Cercavo riproduzioni di aeri da turismo oppure addestratori basici tipo Siai Marchetti SF 260 e similari... La mia prima costrzione è stato un Arrow II aviomodelli (con fuso da costruire in legno) e cercavo qualche cosa sul genere... Ciao e grazie del tuo consiglio. Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
08 gennaio 09, 21:26 | #4 (permalink) Top |
User | non so se li hai notati...
io ho questi in vendita... sono un pò più piccoli, però... http://www.baronerosso.it/forum/vend...-pinguino.html |
Bookmarks |
| |