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Vecchio 02 luglio 09, 12:13   #71 (permalink)  Top
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Montando il 180 esce fuori dalla naca solo la parte finale della testata, quella che va a coprire le valvole, che non è proprio antiestetica... diciamo che è guardabile
In atterraggio l'avete provato con o senza flap? Qualche brutto difetto?? In volo come va?
Per il problema con i miei retrattili cosa mi consigliate??
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Vecchio 03 luglio 09, 11:40   #72 (permalink)  Top
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Montando il 180 esce fuori dalla naca solo la parte finale della testata, quella che va a coprire le valvole, che non è proprio antiestetica... diciamo che è guardabile
In atterraggio l'avete provato con o senza flap? Qualche brutto difetto?? In volo come va?
Per il problema con i miei retrattili cosa mi consigliate??
In atterraggio i primi voli senza flap, poi con. Nessun problema particolare, anzi con i flap tende meno a cappottare alla fine del rullaggio. Il modello in volo è un agnellino e non sembra avere difetti. Pensa che è di propietà di un signore che è abbastanza avanti con gli anni e non ci prende più molto con la radio tra le mani, tanto che fa secco un modello ogni due-tre voli. Questo riesce a pilotarlo senza problemi...
In atterraggio viene giù molto lento e galleggia molto bene.
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Vecchio 03 luglio 09, 15:45   #73 (permalink)  Top
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bene bene

x i servi dei retrattili come ho scritto sopra, cosa mi consigli??
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Vecchio 03 luglio 09, 22:21   #74 (permalink)  Top
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bene bene

x i servi dei retrattili come ho scritto sopra, cosa mi consigli??
Non so dirti, so solo che quando aveva montato i retrattili meccanici aveva dovuto metterci un servo piuttosto potente perchè se no non riusciva a fare tutto il movimento. Poi ha optato per quelli ad aria.
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Vecchio 04 luglio 09, 16:37   #75 (permalink)  Top
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Ho capito... in effetti il servo per i retrattili meccanici dovrebbe avere una spinta di 5.5-6 kg credo... ma spinge per 2 carrelli... Mettendo 1 servo da 3 kg per ogni carrello non dovrei avere problemi, giusto?
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Vecchio 11 settembre 09, 14:07   #76 (permalink)  Top
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Rieccomi qui.. i lavori stanno procedendo abbastanza bene ultimamente... dalle foto noterete il sistema adottato per i carrelli retrattili (meccanici molto rinforzati ), e alcuni dettagli che mi son permesso di verniciare con dei colori PER STATICO della humbrol... qualcuno mi sa dire se sono resistenti alla miscela o no?? ho paura che dopo il primo volo mi ritrovi con tutti i dettagli andati a farsi benedire e con il modello piena di vernice multicolore!!
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altre foto qui...

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Vecchio 15 novembre 10, 19:10   #78 (permalink)  Top
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ho letto questa discussione ma non hai più inserito notizie sulla conclusione del modello e dei voli effettuati. Dove si può comprare questo modello anche online?
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Vecchio 17 novembre 10, 16:07   #79 (permalink)  Top
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il modello è disponibile da Lindinger.at e forse anche su Jonathan, non sono sicuro...
Il modello ha volato fino al 27 Giugno, se non ricordo male, quando è andato distrutto per un failsafe causato da un improvviso abbassamento di tensione delle batterie. Volava benissimo con un 120 2T webra.. elica tripala 16x8...
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Vecchio 17 novembre 10, 16:30   #80 (permalink)  Top
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il modello è disponibile da Lindinger.at e forse anche su Jonathan, non sono sicuro...
Il modello ha volato fino al 27 Giugno, se non ricordo male, quando è andato distrutto per un failsafe causato da un improvviso abbassamento di tensione delle batterie. Volava benissimo con un 120 2T webra.. elica tripala 16x8...
Batterie NIMH immagino...
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