12 gennaio 09, 17:14 | #12 (permalink) Top |
User |
Per ora, rileggendo con calma quel link su RC.Universe, ho visto che c'è chi ha montato i robart (Robart 100 Deg Main Gear Pneumatic Rotating Retracts su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Qui ad un prezzo conveniente secondo me...), altri invece hanno montato i Sierra, e sembra che entrino perfettamente senza modifiche... (60 Size Rotating Retracts) il problema è solo il prezzo... 270$ è una cifra abbastanza elevata... a quanto potrebbero ammontare i costi di dogana, spedizione e tutto il resto? Quali andrebbero meglio secondo voi? Ps. X JUMPA: che carrelli ha montato il tuo amico? Ultima modifica di tremsc_miky : 12 gennaio 09 alle ore 17:19 |
22 gennaio 09, 17:10 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
| Re corsair
Vola un gran bene se ti posso consigliare os 120 fs elica 14x6 ........rinforza la sede dei carrelli e' un po' il tallone d'achille di tutti i cmpro anche lo zero ha lo stesso fastidio ...ma volano beno |
26 gennaio 09, 17:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Oggi ho sentito per telefono il ragazzo che lo sta costruendo e gli ho chiesto dei carrelli. Hanno usato questi: CARRELLI RETRATTILI articolo 43932. Mi sembrano un po' leggerini, comunque mi ha confermato che entrano abbondantemente nei vani del modello, ma c'è qualche difficoltà per le geometrie dei leveraggi. Eventualmente prova a trelefonare a C&C, visto che quel modello lo vende anche lui, dovrebbe sapere che tipo di carrelli siano migliori. | |
26 gennaio 09, 18:07 | #20 (permalink) Top |
User |
Li avevo notati da tempo... poi li ha presi un mio amico per montarli sotto il P40 Kyosho e con un atterraggio delicatissimo, praticamente pennellato, hanno ceduto.. Preferisco optare per i Robart (ho preso le misure e ci entrano ), piuttosto che rischiare di far danni al primo atterraggio... suggeriscigli di cambiarli finché è in tempo, è un consiglio da amico che ti do... |
Bookmarks |
| |