Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 00:41   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Daytona

Data registr.: 24-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da grath2005 Visualizza messaggio
E' quello che ho chiesto insieme alla disponibilità del prodotto. Sto aspettando da un mese per la prima email e 2 settimane per la seconda.
direi che sono già depennati dai preferiti !

C1a0 e Grazie.
Vecchio 11 marzo 09, 23:03   #22 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

IO VORREI ORDINARE ORA DA QUEL venditore un os 55 ax, avrei un risparmio di 50 euro rispetto a ogni altro venditore. gli ho scritto in inglese e non ha risposto. cosi gli ho scritto una seconda mail dove dico che non è affatto un buon segno non rispondere alle mail, di certo non è cosi che si fanno i clienti. se io pago con paypal e lui non spedisce mi ha fregato.qualcuno ha comprato da lui?
Vecchio 12 marzo 09, 10:03   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
IO VORREI ORDINARE ORA DA QUEL venditore un os 55 ax, avrei un risparmio di 50 euro rispetto a ogni altro venditore. gli ho scritto in inglese e non ha risposto. cosi gli ho scritto una seconda mail dove dico che non è affatto un buon segno non rispondere alle mail, di certo non è cosi che si fanno i clienti. se io pago con paypal e lui non spedisce mi ha fregato.qualcuno ha comprato da lui?
A suo tempo avevo scritto al tipo mi aveva risposto subito ma poi non ho comprato nulla, non saprei dire perché a voi non abbia risposto. Comunque io ho ottimo feed back con Sussex e ServoShop, quest'ultimo ha prezzi più bassi ma spese di spedizione più elevate. Un esempio da sussex uma scatola Flair ha uncosto di spedizione di 18 sterline circa da Servoshop quasi il doppio
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 19:54   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
confrontando i prezzi dei Saito con i nostri negozi più blasonati, mi sembra davvero eccessiva la differenza.
Dico si un buon canale con la casa madre, ma alla fine (parlo per esperienza personale trattando saito), l'importatore europeo è uno solo e i prezzi al pubblico del nostro amico inglese sono di gran lunga + bassi di quanto li potrebbe pagare lui con la massima scontistica.ù
sento puzza di fregatura
Vecchio 12 marzo 09, 20:07   #25 (permalink)  Top
User

Mi dispiace deluderti, ma tutti e tre i rivenditori sono negozianti Inglesi molto seri. Io ho trovato i loro riferimenti semplicemente perchè sono abbonato alle riviste Inglesi di modellismo e su queste hanno diverse pagine dove fanno pubblicità con maggior rilievo per Sussex e ServoShop. Da quest'ultimo ho comprato diverse cose è mai avuto problemi. Sussex ha sbagliato a mandarmi un modello della flair causa codice simile e mi ha offerto di rispedirgli al scatola con totale rimborso delle spese oppure un altro modello a prezzo stracciato (opzione che ho scelto). Sinceramente non conosco le politiche dell'importatore italiano ma dato che siamo in Europa e i paesi europei tendenzialmente hanno prezzi inferiori a quelli italiani, forse è bene che anche voi negozianti facciate sentire presso l'importatore italiano questo differenza di trattamento.

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
confrontando i prezzi dei Saito con i nostri negozi più blasonati, mi sembra davvero eccessiva la differenza.
Dico si un buon canale con la casa madre, ma alla fine (parlo per esperienza personale trattando saito), l'importatore europeo è uno solo e i prezzi al pubblico del nostro amico inglese sono di gran lunga + bassi di quanto li potrebbe pagare lui con la massima scontistica.ù
sento puzza di fregatura
Vecchio 12 marzo 09, 20:20   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Mi dispiace deluderti, ma tutti e tre i rivenditori sono negozianti Inglesi molto seri. Io ho trovato i loro riferimenti semplicemente perchè sono abbonato alle riviste Inglesi di modellismo e su queste hanno diverse pagine dove fanno pubblicità con maggior rilievo per Sussex e ServoShop. Da quest'ultimo ho comprato diverse cose è mai avuto problemi. Sussex ha sbagliato a mandarmi un modello della flair causa codice simile e mi ha offerto di rispedirgli al scatola con totale rimborso delle spese oppure un altro modello a prezzo stracciato (opzione che ho scelto). Sinceramente non conosco le politiche dell'importatore italiano ma dato che siamo in Europa e i paesi europei tendenzialmente hanno prezzi inferiori a quelli italiani, forse è bene che anche voi negozianti facciate sentire presso l'importatore italiano questo differenza di trattamento.
Io mi confrontavo con i prezzi del legozio in questione a questo tread.
ti correggo solo su una questione: non esiste su questi prodotti un importatore italiano, ma ne esiste uno europeo.
di conseguenza io dovrei comprare esattamente dove compra lui ed è qui che non mi ci trovo +
Vecchio 12 marzo 09, 21:00   #27 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

si, mi ha risposto, i 110 euro spedito che erano dichiarati sono diventati 135 euro! ladri !!!!
Vecchio 12 marzo 09, 21:09   #28 (permalink)  Top
User

Certo... i prezzi di addlestone sono particolarmenti bassi, qualcosa di meno rispetto agli altri che hanno prezzi comunque strepitosi
Servo Shop
Radio controlled models from Inwood UK sempre il 91s a 234.99 sterline

non so spiegarmi eprchè l'importatore europeo faccia per l'Italia altri prezzi. Comprerei volentieri da un italiano ma quando la differenza supera i 50 euro mi sento più europeo

Citazione:
Io mi confrontavo con i prezzi del legozio in questione a questo tread.
ti correggo solo su una questione: non esiste su questi prodotti un importatore italiano, ma ne esiste uno europeo.
di conseguenza io dovrei comprare esattamente dove compra lui ed è qui che non mi ci trovo +
Vecchio 12 marzo 09, 21:13   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
si, mi ha risposto, i 110 euro spedito che erano dichiarati sono diventati 135 euro! ladri !!!!
ecco;
come vedete non sono io pazzo, ma sono loro imbroglioni.
in europa la fama dei buffoni ce l'abbiamo noi italiani, ma ti posso assicurare che c'è di tutto.
ho ordinato una marmitta per un mio cliente che mi serviva urgente e non avevo in casa, ordino da un sito inglese, pago con paypal. mai ricevuta. rimborsata da paypal quasi 50 giorni dopo.
emcotec importatore europeo, 2 centraline e 10 batterie: pagate il 6 dicembre, ricevute il 18 gennaio.
toni clark - importatore europeo Desert Aircraft - 450 euro di eliche ordinate il 3 febbraio, ricevuta fattura l'11 e fatto bonifico il 12; ancora le devo ricevere e non sa nemmeno dirmi dove sono che ha spedito senza tracciabilità quando mi ha fatto pagare una spedizione come se fosse con UPS.

Toglietevi dalla testa che in italia siamo tutti buffoni e gli onesti stanno solo all'estero.
sinceramente, nel mio piccolo, vi posso assicurare che più onesto di come mi comporto sia nel rappoerto interpersonale con i miei clienti, che nell'onestà di prezzi e metodi di spedizione e pagamento, all'estero dovete sudare freddo per trovarne altri; mentre in italia ne conosco + d'uno
Vecchio 12 marzo 09, 21:31   #30 (permalink)  Top
User

Credo che non sia giusto parlare onestà e disonestà. Sinceramente quando addlestone mi rispose mi diede un prezzo più alto di quello riportato sul sito perchè spedire in UK ha un prezzo, spedire all'estero è diverso. Immagino che questo sia piuttosto logico e intuitivo: quando ho inviato la EVO9 alla MPX per l'aggiornamento ho speso 15 euro circa di spese di spedizione che con pacco celere 3 in italia sarebbero stati 9.10, se ordinario 7 euro, così come se avessi venduto la radio anzichè ad un italiano ad un "germanico" avrei corretto il prezzo per la spedizione europea. Direi che non mi pare si possa definire ladro un rivenditore che è in realtà un negozio (c'è la foto sulla rivista inglese ed è proprio un buco di negozio) che non ha nessun specifico riferimento alle vendite oltremanica, ma espone prezzi per il territorio inglese che corregge per l'invio in Europa. Come dicevo precedentemente anche Sussex e Servoshop hanno prezzi diversi dei costi di spedizione e solitamente chiedo sempre prima una stima (magari avessereo le stesse spese, se non ricordo male Sussex spedisce con 3 sterline in UK!). Se vogliamo parlare di furboni io le fregature le ho prese per esempio da noti rivenditori italiani, quindi tutto mondo è paese. Il problema rimangono i prezzi in Italia che spesso risultano notevolmente più alti, sarei felice di comprare qui nel nostro paese ma... faccio un esempio il CAP classe .25 elettrico della Hyperion, insieme ad un amico ne ho ordinati 2, a 69 euro l'uno, le spese per l'unico pacco che includeva i due modelli sono state 7 euro, arrivato a casa con corriere dopo 4 giorni!!! Ci posso mettere tutta la buoan volontà ma come faccio a comprare lo stesso modello in italia quando costa il doppio e per farlo arrivare a casa spendo almeno 12-15 euro di corriere?

Citazione:
ecco;
come vedete non sono io pazzo, ma sono loro imbroglioni.
in europa la fama dei buffoni ce l'abbiamo noi italiani, ma ti posso assicurare che c'è di tutto.
ho ordinato una marmitta per un mio cliente che mi serviva urgente e non avevo in casa, ordino da un sito inglese, pago con paypal. mai ricevuta. rimborsata da paypal quasi 50 giorni dopo.
emcotec importatore europeo, 2 centraline e 10 batterie: pagate il 6 dicembre, ricevute il 18 gennaio.
toni clark - importatore europeo Desert Aircraft - 450 euro di eliche ordinate il 3 febbraio, ricevuta fattura l'11 e fatto bonifico il 12; ancora le devo ricevere e non sa nemmeno dirmi dove sono che ha spedito senza tracciabilità quando mi ha fatto pagare una spedizione come se fosse con UPS.

Toglietevi dalla testa che in italia siamo tutti buffoni e gli onesti stanno solo all'estero.
sinceramente, nel mio piccolo, vi posso assicurare che più onesto di come mi comporto sia nel rappoerto interpersonale con i miei clienti, che nell'onestà di prezzi e metodi di spedizione e pagamento, all'estero dovete sudare freddo per trovarne altri; mentre in italia ne conosco + d'uno
Rispondi

Bookmarks