Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 13:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2004
motore gf.26

volevo sapere se qualcuno conosce questo motore oppure lo ha usato (RCGF.26 CC BENZINA ) LO TROVATO SU EBAY a 179 euro e come prezzo non sembra male io lo devo montare su un gilles da 1.80 che ora monta un 120 4tempi

volevo un vostro parere su questo motore

grazie
alberto
alberto.f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 22:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
rcgf 26 cc

sono andato a vederlo su ebay: secondo me e' l'sv 26, lo stesso che vendono da hobby city, ma la' costa molto meno. ce l'ho anch'io, preso da hobby e va benissimo, solo che per il giles da 1,80 e' piccoletto e pesantino. rende meno del 2t 120 glow e poesa di piu'. dipende comunque da cosa pretendi dal modello. 3d scordatelo, solo volo e acro normale
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 01:19   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2004
motore

Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
sono andato a vederlo su ebay: secondo me e' l'sv 26, lo stesso che vendono da hobby city, ma la' costa molto meno. ce l'ho anch'io, preso da hobby e va benissimo, solo che per il giles da 1,80 e' piccoletto e pesantino. rende meno del 2t 120 glow e poesa di piu'. dipende comunque da cosa pretendi dal modello. 3d scordatelo, solo volo e acro normale
per intanto grazie della risposta sono andato anche io a vedere da hobbycity ed effettivamente costa meno ma poi con le spese di trasporto costa siamo li al costo che è su ebay
per i modello non devo fare 3d è solo che volevo provare un benzina voglio solo fare volo acro normale adesso decito se prenderlo nuovo oppure mettere un annuncio sul mercatino per un benzina usato per adesso il modello non l'ho ancora perche il mio amico deve ancora smontare il motore e i servi

ciao
grazie
alberto.f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 14:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
giles

se fai volo normale il 26 e' ok!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando