30 dicembre 08, 09:59 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non influisce sulla carburazione, è la vite che determina la battuta meccanica al minimo, impedendo al carburatore di chiudersi completamente. Fa anche da guida per il tamburo, scorrendo nella scanalatura. In genere, la si svita quel tanto da permettere al carburatore di chiudersi del tutto, in modo da potere spegnere il motore dal radiocomando (per esempio portando il trim tutto in basso, oppure programmando un idle-up in modo da usarlo per chiudere completamente il carb.). | |
30 dicembre 08, 11:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| mi permetto di correggerti.....la vite con la mollettina è solo la battuta meccanica del minimo,( che spesso non si utilizza , come giustamete scrivi) la vite che tiene il tamburo del carburatore nella sua posizione e ne permette la rotazione "semielicodale" ( passatemi il termine ) è l'altra, con la testa più grande, posta sul corpo dal lato opposto dell'ingresso aria
__________________ Simone |
30 dicembre 08, 12:11 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
esatto, è un supertigre. | |
30 dicembre 08, 12:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
i miei ST volano ottimamente con mix 18%olio(solo sint.)5% nitro resto alcool.candela R5.Visto foto io toglierei quel filtro(potrebbe esserci aspirazione aria da quell'oring) in prossimità del carburatore.Mettilo in uscita dalla tanica mix.ciao buon volo e buon Anno
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |