27 dicembre 10, 10:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
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L'ho comprato per natale, ho aperto la scatola e ho capito subito che e' l'aereo per me, si monta in un'ora. Io lo faccio elettrico, gli metto sotto 2KW. Appena lo collaudo te lo faccio sapere. Ciao |
28 dicembre 10, 14:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
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E' passato un pò di tempo direi,comunque dopo averlo visto dal vero concordo sulla motorizzazione elettrica,a scoppio è troppo leggero di struttura,specialmente la fuso,il negoziante mi ha detto che il rossi da 10cc era tropp,o al limite l'8,5 cc.Dico come si può su un a.a. di 1.6mt metterci un 8,5 da lì la non compera.
__________________ canta che ti passa |
29 dicembre 10, 09:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
| Citazione:
Ti ringrazio, il sundowner mi piace elettrico, in cantiere c'e' sempre il p51 reno racer della CM con motore a scoppio 61 fx. Lo sto' costruendo da 6 mesi da quando e' nato mio figlio, prima o poi incollando una cerniera al giorno ed avvitando una vite ogni due giorni lo dovrei finire orientativamente fra altri 6 mesi. Se ce la faccio prima di fine anno passo per farvi gli auguri. | |
22 giugno 11, 18:50 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
Messaggi: 157
| finto pylon
Io lo passiedo da circa due anni, volo con sei celle, non ti nego che dovendolo rifare lo realizzerei a scoppio magari con un 10cc, elettrico ha un carico alare a mio parere troppo alto, inoltre ha dei profili di estremità molto sottili, quindi stallo in agguato..... per 20 anni ho fatto pylon "seri" non ti nego che con loro era un altro atterrare. valuta...... buoni voli
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