23 dicembre 08, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi rappresentanza Luftwaffe
Salve e Buone Feste a tutti! Stavo considerando che il mio hangar contiene vari modelli, i preferiti sono le riproduzioni WW2, però a parte un Macchi 205 ed uno Zero, il resto è tutta roba alleata. Ho cercato un po', ma sinceramente il Kyoshino (Foke Wulf) non mi attizza, pensavo a questo China Model Productions ma non lo trovo ancora in vendita, almeno in Italia e non so come voli. Insomma, la guerra è finita da più di sessant'anni, possibile che tutta la produzione del terzo reich incuta ancora certi tabù. Avete consigli? Ho un OS 91 con pompa, un Saito 180 G.K. ed eventualmente potrei smontare un 120 ASP da un altro modello, non molto sfruttato. Ah, il tempo tra lavoro e famiglia è sempre poco quindi sono graditi gli ARF. Vieler Danke!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
25 dicembre 08, 16:26 | #3 (permalink) Top |
User |
Un mio amico sta portando a termine il BF108 Taifun della Graupner, non quello del tuo link, fai attenzione... quello è 109... quello del mio amico è 108.. Un modello diverso dal solito, fatto benissimo e motorizzato con un Magnum 91 4T... il collaudo sarà effettuato tra qualche giorno tempo permettendo... |
25 dicembre 08, 21:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
EMS Italy - FOCKE WULF 190 / Airworld M.Bau - MAXI WAR BIRDS Forse se ci metti insieme tutti e tre i tuoi motori riesci a tirarlo su... | |
26 dicembre 08, 00:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008
| Citazione:
| |
26 dicembre 08, 12:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Oltre al Me109 della CMPro e della KMP, ci sono anche il Fw190 della CMPro e della KMP. Welcome to Kondor Model Products Online China Model Productions Tutti modelli che si trovano da Lindinger e Schweighofer (alcuni anche qui in Italia). Ciao |
Bookmarks |
| |