23 dicembre 08, 16:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 dicembre 08, 16:19 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
non depone a tuo/nostro favore...... potrebbe significare che lo scoppiato è passato all'elettrico mentre chi ci arriva da subito non lo cambia con niente.......
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
23 dicembre 08, 16:20 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
attenzione se i numeri di cicli aumentano, come sembra debba accadere con le SCIB, l'elettrico sarà inequivocabilmente meglio......
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
23 dicembre 08, 16:23 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre con l'avvento dell'elettrico, si è aperto un fiorente mercato dell'usato dei motori a scoppio, dove si trovano delle ottime occasioni, anche motori nuovi, mai usati, di modellisti che hanno saltato la barricata. Quindi da tenere presente....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 dicembre 08, 16:26 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ni-cd Ni-mh Li-ion Li-po Li-fe Io con quello che costa un pacco batterie ci volo a miscela (glow) per 2 anni !!! Non dirmi che un pacco batterie (consideranto 10 voli a settimana dura 2 anni.. Anzi facciamo i conti. Motore da 3kw 800 voli in 1 anno 200 euro di miscela Mi fai i conti con l'elettrico ????? Se mi parlate di modelli piccoli sono daccordo, ma appena si sale di dimensioni, l'elettrico e' una bella esperienza, ma non lo ritengo ancora paragonabile | |
23 dicembre 08, 16:29 | #28 (permalink) Top |
| ...vero, ma è anche uno specchio della società odierna, tutto subito, poca spesa, poca fatica, tanta resa... ora si potrebbe entrare nell'argomentare è giusto/sbagliato.....ma secondo me sarebbe superfluo...perchè ci sarà chi è a favore e chi è il caparbio sostenitore del costruirsi tutto, chi dirà questo non è modellismo e chi dirà ma io non voglio fare il modellista ma voglio far volare il mio aeroplanino, e tutti a mio avviso hanno ragione, l'importante che ognuno trovi quello che cerca e nient'altro......
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
23 dicembre 08, 16:31 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
a me piace a scoppio anche piccolo... sto costruendo in poli e carta e ci metto su i 4cc.... ora sto facendo un bimotore con 2 da 4 cc... io amo i motori... e la miscela me la faccio io .. e mi piace pure quella.... amo lo scoppio perché amo smontarmi il motore...... amo accenderlo... e ne amo il rumore (e parlo di glow....) questo ovvio che vale per me.... me che ci posso fare?.... ps non volo spesso... ma quando ho tempo.. faccio un volo atterro faccio il pieno e su di nuovo.. e via dicendo anche 4-5 voli in un ora.... sciaoooo
__________________ take it easy.... and W il combat | |
Bookmarks |
| |