23 dicembre 08, 15:52 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps: non so perché ma ho come una sensazione di dejavu.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 dicembre 08, 15:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Albano Laziale
|
anche io sto iniziando con i benzina...ne ho comprato uno proprio ieri
l'idea di poter duplicare le dimensioni dei miei modelli è favolosa la regolazione è molto impegnativa?
__________________ raccogli differenziato ...così viene bruciato |
23 dicembre 08, 16:01 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
.... | |
23 dicembre 08, 16:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
io volo dietro casa sempre con dei modelli elettrici poi un po di tempo fa mi capita di tornare dopo tanto tempo al campo di volo. be non vi dico il gusto che ho provato sentendo lo stridio di 45 supertigre e il sublime rumore di uno Yamada 120, per non parlare del profumo del puzzo della miscela appena bruciata di cui mi si erano impreganti i vestiti a fine giornata ..... tutto questo per dire Scoppio For Ever .... Ps (per pigrizia quando volo dietro casa continuo a usare l'elettirco ) |
23 dicembre 08, 16:10 | #16 (permalink) Top |
|
ma poi perchè? Siamo sempre modellisti...ho visto spesso che ci si storge il naso a vicenda ...spesso è perchè non si prova entrambi ma solo uno dei due e arrivano prima i preconcetti che l'esperienza diretta...sbaglio?
23 dicembre 08, 16:14 | #17 (permalink) Top |
|
per non parlare del profumo del puzzo della miscela appena bruciata di cui mi si erano impreganti i vestiti a fine giornata ..... GRANDE!
23 dicembre 08, 16:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
pensiero spicciolo........ l'elettrico è meglio dello scoppio per tanti motivi sino a dimensioni medio-piccole.....poi i costi salgono tanto...troppo. il grosso problema sono le betterie, costo....ma soprattutto numero di cicli prima che le prestazioni decadano....... lo scoppio invece non ha questo problema e non ha bisogno di un investimento iniziale grosso nel rapporto lipo-miscela. molti poi non possono affrontare il costo delle lipo, ma possono affrontere un costo settimanale più basso per la miscela, anche se poi nel lungo periodo il costo di una batteria risulta minore ai litri di miscela consumata. la nuova frontiera a mio avviso che darebbe un durissimo colpo all'elettrico sarebbero motori tipo 45, 60, 75, 90 a benzina...... ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
23 dicembre 08, 16:16 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
non siamo noi ad avere i preconcetti... sono loro ad essere elettricari... ...l'ho già detto mille e mille altre volte: troverai sempre più facilmente uno scoppiato che ha ANCHE modelli elettrici, che non il contrario. | |
23 dicembre 08, 16:17 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
..cmq Simone76 docet.. | |
Bookmarks |
| |