23 dicembre 08, 15:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Il mio extra si è distrutto a a causa forse dell unione di piu circostanze un po sfortunate... Pero penso sia ancora un buon modello e anche molto bello da vedere... Pensavo di spostarmi sul katana Krill ma non mi piace esteticamente anche se dicono voldi benissimo.. Oppure su un bell extra della Extreme flight .. che ne dite?? | |
23 dicembre 08, 15:29 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Poi lì veramente non puoi mettere l'mvvs perchè staresti troppo pesante: è centrato perfettamente con il DA. Per l'extra (o anche lo yak) extreme flight , ho visto volare anche quelli e non c'è niente da dire, vanno benissimo. L'unica cosa è che per essere modelli in legno non sono proprio a buon mercato, anche se la qualità costruttiva è eccellente. Però io odio il termoretraibile! | |
23 dicembre 08, 16:47 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Starò su un altro extra in compositi anche perche mi piace un sacco.... Mi ha detto un amico che 2 anni fa a ozzano c era uno che li costruiva da stampo ed erano molto molto simili a quelli della composite.. ne sai qualcosa tu? | |
23 dicembre 08, 22:00 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi comunque non se ne è saputo più nulla, ma sinceramente per risparmiare 2 o 300 euro non rischierei. Invece ti posso dire che tempo fa sono stato per lavoro a Bergamo e sono passaro per prendere alcune cose al negozio jonathan ex seialisei. Aveva un 230 come il tuo con colorazione futaba appeso al soffitto e mi diceva che lo aveva lì da quando avevano aperto e che me lo avrebbe dato ad un buon prezzo perchè non riusciva a venderlo.Quasi quasi mi era presa la voglia di cambiare il mio 212, ma poi pensando a tutti i soldi che stavo spendendo per allestire il katanone da 260 ho rinunciato. Prova a telefonargli, magari ancorea ce l'ha lì e potresti fare un affare, il modello era solo stato tirato fuori dalla scatola ed assemblato con nastro adesivo per metterlo in mostra. | |
24 dicembre 08, 15:33 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti non saprei che modello comprare! | |
25 dicembre 08, 19:19 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2007
| Citazione:
Talvolta e' sufficiente che la parte avversa riceva la lettera da parte del Tuo avvocato (che di solito si scrive con carta intestata) per venire a piu miti consigli. E' ovvio che non devi pensare di ricevere i soldi nel giro di un mese o due , magari ci impieghi anche un anno ,e nel frattempo se vuoi volare devi comperare un'altro modello di tasca tua. Tieni presente che se vinci la causa , la parte avversa DEVE pagarti anche le spese dell'avvocato piu' un interesse annuo per ogni anno passato ( e stiamo parlando di interessi sostanziosi , non il solito 0,0000.... ). Inoltre le parcelle non sono piu quelle di una volta , quando per procedere era necessario avere in ballo cifre da paura , e questo perche' il numero di avvocati e' aumentato enormemente negli ultimi anni , e quindi di conseguenza le parcelle sono calate. Il mio parere e' che troppo spesso certe ditte la fanno franca solo perche' si crede che tanto e' impossibile far valere i propri diritti , che si verrebbe a spendere piu' di quello che poi si ottiene Ecc. Ecc. , invece non e' sempre cosi , nel Tuo caso si tratta di una bella cifra , e ti posso garantire che NESSUN avvocato si metterebbe a ridere sentendo che si tratta di un aeroplanino (come dici tu) che costa piu' di 1500 Euro. Se ti dico queste cose e' perche' le ho provate sulla Mia pelle. Ciao e dammi retta. | |
28 dicembre 08, 13:26 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
| Citazione:
| |
28 dicembre 08, 14:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 dicembre 08, 15:01 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto con i miei occhi. Poi, è chiaro che lo stesso motore montato sul mio extra 212 che pesa 7.5 kg, lo faccia ripartire meglio. | |
Bookmarks |
| |