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User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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Io attualmente ho un extra 300 c. arf 212 con un DA 50 e barilotto e sto sui 7,5 kg. Secondo me il 230 non dovrebbe pesare troppo di più e se metti un buon canister guadagni qualcosa in potenza, per cui secondo me basta tranquillamente. | |
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User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Desenzano D. Garda
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non vorrei infierire oltre, ma è sempre consigliata una strisciolina di adesivo trasparente sul bordo d'attacco dell'ala e riscaldato opportunamente con il phon, sopratutto quando il colore superiore ed inferiore sono differenti e si attaccano giusto al bordo | |
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User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Modena
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Ragazzi su quell extra secondo me c'era tutto quello che sarebbe bastato per farlo funzionare al meglio...centralina powerbow alimentata da lipo thunder power 2170,motore potentissimo.. calcolate che decollavo con metà gas e almassimo lomettevo solo per fare delle arrampicate infinite...poi infine il modello, ho visto fare cose da un modello come il mio che francamente mi ha incoraggiato a comprarne uno....Sarò stato sfigato io a comprarne uno difettoso... pero come diceva uno nella storia.. boia chi molla... nell anno nuovo ne comprop un altro.. poi vedremo.... | |
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User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Modena
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il fatto dei colori non è influente in quanto le semiali sono formate sempre da 2 semigusci incollati con resina e microballon...e basta! In teoria il sottovuoto dovrebbe servire a far aderire la resina nel punto di giunzione....ma forse a volte non succede.. ho anche le foto se qualcuno vuol vedee... | |
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User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Modena
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Nell anno nuovo ne ordino un altro anche perche volava belissimo ene voglio un altro per usarlo e divertirmi.. Quando si cade in bici bisogna rialzarsi.... | |
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Poi devo dire che al campo c'è uno che ha un mvvs 58 prosport e, contagiri alla mano non è che ci sia tutta 'sta differenza con il DA: DA 23X8 mejzlik e barilotto 7.000 giri mvvs 24X8 menz ed espansione lunga AS power 6.850 giri. tra l'altro il DA ha una miglior distribuzione della potenza con una coppia più bassa. Secondo me gli 8 hp tanto sbandierati l' mvvs li vede col binocolo. | |
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Io ho un dl 50 che avevo su un edge da 220 e devo dir4e che l MVVS tira parecchio di piu anche solo provandoi il modello a terra tenendolo stretto per il timone.. Sul manuale MVVS addirittura dichiarano 8,5 Hp.. un po tanti per me.. pero la differenza c'è . Un mio amico aveva un extra Carf da 230 con da 50 e canister ma per uscire dall overing doveva picchiare e uscire volando e non perche il motore lo sollevava.. Poi fa molto anche la carburazione e la miscela ma proprio non brillava per esuberanza.. Poi chissa mai perche la c.Arf ha deciso di fare il 2,12 per un 50?fare un modello del genere cosata parecchio sia come materiali che proprio come stampi quindi un motivo deve esserci... probabilmente perche è piu adatto a un 50. Il 2,30 poi da come minimo un 50 ma ne ho visti anche con degli 80.. | |
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User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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Tra l'altro mi è venuto in mente che a quei tempi parlai con Silvestri su quale modello prendere per il DA 50 e mi consigliò senz'altro il 230 perchè a suo dire pesava più o meno come il 2X2 ed avendo più superficie volava meglio. Poi ci ho ripensato e facendo due conti ho visto che spendendo poco di più avrei potuto prendere un modello più grosso e ho ordinato un katana 2,60. Non è che voglia convincerti a tutti i costi, ma la stessa persona che ha l'mvvs di cui ti parlavo nel post di prima, ha anche un katana krill 2,20 che pesa 9,5 kg e tranquillamente col DA sta in hovering e riparte come se niente fosse. Non è che quel tuo amico per caso ha costruito particolarmente pesante? | |
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