Citazione:
Originalmente inviato da giobass Le tue osservazioni sono condivisibili; naturalmente occorre supporre di partire a parità di trattamento( e di conoscenze specifiche personali) sia sui motori che radio ed altro materiale di natura modellistica.
Ho visto Soci del mio Gruppo(coscienzosi e capaci) avere noie con determinati motori e ...non con altri.Queto vorrà pure significare qualcosa..... Ciò premesso è evidente che per ogni fascia di prezzo vi è da attendersi prestazioni differenti, e di conseguenza chi pensa di utilizzare un clone cinese per un determinato tempo (spendendo la metà) fà benissimo a fare una scelta conseguente essendo ben cosciente PERO' del rovescio della medaglia!Rimane il fatto che esiste una GERARCHIA di valori che
obbiettivamente rimane difficile da sovvertire Questo ,in sintesi, il senso dei miei interventi. Poi , se qualcunoi,vuole arrampicarsi sugli specchi ( anche se provvisto di scarsa esperienza)libero di farlo.... . Ma la cosa potrebbe generare false aspettative... su coloro che si accingono alla spesa,ed è questo il motivo ultimo di un mio intervento sull 'argomento .Giorgio |
Ho visto molti comperare motori jba ma pochi riuscirci a volare e se riusciti a decollare piu' volte hanno subito spente.Certo costano poco,ma io credo che sia meglio spendere poco di piu' ma avere affidabilita' e facilita' d'uso visto che un buon modello in ordine di volo costa circa 600-700 euri, i 50 in piu' od in meno contano poco.ovviamente mi sono riferito ad un motore diverso ma valgono le stesse considerazioni,ho visto pure asp andare da schifo come pure molti andare da dio,con OS hai sicuramente la certezza che andra bene e non spenderai i soldi 2 volte.Poi spendete pure i soldi come volete intanto non cambio idea e mi compero altri Os anche se mi sono stati proposti motori saito a buon prezzo,peccato che li giudico molto rozzi rispetto ad os.