15 dicembre 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Quovadis ma che nome!!!!!
salve a tutti, sono un povero modellista (mi sono squartato un braccio come un'idiota, fotuna che era elettrico), ho comprato un quo vadis, ho da esporvi 2 miei dubbi... -l'ho scelto come mio primo modello a scoppio secondo voi va bn? -mi dareste qualche consiglio su come montarlo: serbatoio etcc... (per qualcuno che lo ha già avuto)... grazie... |
15 dicembre 08, 21:13 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Una volta un amico ha scritto una cartolina di auguri natalizi al figlio scrivendo come indirizzo " AL MIO CARO FIGLIO A NAPOLI ". Non ci crederai ma dopo alcuni mesi e' tornata al mittente.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 dicembre 08, 21:32 | #4 (permalink) Top |
|
Per essere in tema lo e' . Tra un poco dopo le primissime risposte capirai?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 dicembre 08, 21:56 | #6 (permalink) Top |
|
Spero tanto che non se la prenda, perche' e' una battuta scherzosa. E non e' O.T.
16 dicembre 08, 13:42 | #9 (permalink) Top |
Guest
| è il Victor Aviomodelli rimarchiato da Mantua Model. Va bene come primo trainer a scoppio a patto di avere una posto adeguato (sia come fondo della pista che come spazio aereo e situazioni di pericolo) e soprattutto qualcuno esperto che ti segua, possibilmente col doppio comando. Queste sono macchine che viaggiano veloce e lasciano poco tempo, altro che easy-cub.... In poche parole, adatto per un campo di volo. |
16 dicembre 08, 14:04 | #10 (permalink) Top |
User |
ma come hai fatto a quartarti un braccio??? sai che gli elettrici sono piu' pericolosi di uno scoppio?... prima di tutto dove vai a volare?... prova a seguire queste semplici indicazioni e vedrai che entro sei mesi saprai polotare bene!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |