17 dicembre 08, 18:54 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Scusa Raf, permettimi un ultimo OT. Carto Teo, ti faccio notare che nel mio messaggio erano presenti solo due cose: 1) la CITAZIONE di un TUO precedente intervento documentato nel link 2) la presa d'atto che da quell'intervento di allora a questo thread attuale le cose erano cambiate. Il punto 1 è una semplicissima citazione di qualcosa che TU stesso hai affermato. Nessuno ti pungolava con un forcone per farti scrivere cose che non pensavi o non condividevi. Ergo: le vuoi disconoscere? Il punto 2 poteva essere da te inteso come qualcosa di positivo tipo: "l'amico Teo ha perso atto che con il precedente modo di porsi, il forum non gli dava credito. Ha cambiato rotta ed ora gli altri utenti gli si approcciano in maniera diversa. Bravo." Oppure potevi vederlo alla maniera opposta: "prima diceva di essere un mago del 3D ora fa domande banali che discreditano le sue precedenti affermazioni". Hai ritenuto di leggerla in maniera negativa, azione questa, a mio avviso, che avvalora il secondo modo di leggere il punto 2. E pensare che io l'avevo scritto pensando positivo. Come ha detto un moderno statista italiano: "a pensar male si fa peccato, ma ci si prende il più delle volte". Con questo chiudo i miei interventi OT su questo thread. |
Bookmarks |
| |