Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 08, 13:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio
a me facendo un'auto verifica mi mancano il 1,4,5,7
il 4 lo risolvo fra qualche giorno
il 5 basta stare attento nn sono così ciula da farmi male ancora (sottolineo che sonon io che ho fatto la cavolata, NN mi hanno insegnato male al campo volo)
il 7 non deve per forza essere in piloti, per esempio io sono un pilota privato, ma per godere di ciò nn devo saper insegnare!!!!!
per l' 1 non mi sento ancora pronto!!!! mica di fare stupidate...
Mancandoti il punto 1 toglierei pure il 3, ed il 2 lo considererei mezzo...
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 14:13   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Ragazzi, Teo_Easy_Cub_3D era quello che in un altro suo messaggio diceva di fare 3D con l'Easy Cub e che affermava che lui volava i modelli "per mestiere", mica per gioco come noi altri. Ecco quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sso-usare.html
Buona lettura.
Vedo che adesso la situazione sembra parecchio ridimensionata.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 14:35   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Ragazzi, Teo_Easy_Cub_3D era quello che in un altro suo messaggio diceva di fare 3D con l'Easy Cub e che affermava che lui volava i modelli "per mestiere", mica per gioco come noi altri. Ecco quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sso-usare.html
Buona lettura.
Vedo che adesso la situazione sembra parecchio ridimensionata.
Mi è venuto il dubbio proprio un attimo fa.. fine delle trasmissioni.....
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 14:49   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ricordate che il nemico vi ascolta

@ TEO -> Per favore, potresti evitare di usare abbreviazioni tipo NN o BN ?
Qui non c'è il limite dei 160 caratteri dei telefonini. Grazie
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 15:45   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio


è il Victor Aviomodelli rimarchiato da Mantua Model. Va bene come primo trainer a scoppio a patto di avere una posto adeguato (sia come fondo della pista che come spazio aereo e situazioni di pericolo) e soprattutto qualcuno esperto che ti segua, possibilmente col doppio comando. Queste sono macchine che viaggiano veloce e lasciano poco tempo, altro che easy-cub.... In poche parole, adatto per un campo di volo.

....verissimo quoto tutto
...aggiungo solo che rispetto al vecchio Victor, ha un'apertura alare maggiore(180 cm)
.......e se vuoi limitare un pò la velocità devi scaricare dalle ali tutto quel materiale bianco che c'è sopra, ricoprendoli con film e non verniciare la fusoliera così ci tiri in totale 250/300 gr. in meno e se stai attento anche più.
Incolla bene le semiali con epoxy e aggiungi il natro VTR sulla giuntura a colla asciutta come si faceva una volta....eviterai di perdere le ali per strada....
it9ftt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 16:18   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ricordate che il nemico vi ascolta

@ TEO -> Per favore, potresti evitare di usare abbreviazioni tipo NN o BN ?
Qui non c'è il limite dei 160 caratteri dei telefonini. Grazie
Ciao Raf,
il nemico chi sarebbe? I moderatori o Teo?
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 16:22   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Ciao Raf,
il nemico chi sarebbe? I moderatori o Teo?
IO!
Teo al massimo può essere nemico di se stesso se continua a tagliarsi le braccia con l'elica
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 17:31   #28 (permalink)  Top
Teo Easy Cub 3D
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry beh... se la mettiamo su questo tono!!!!!!

Pensate a VOI e ai vostri oggetti volanti non identificati se proprio mi dovete scrivere queste cavolate e prima di sfottere e scusate il termine "smerdare" le altre persone!!! Io sono in cerca i consigli non sono qui per essere preso per il (scusate ancora un'altro termine) "culo" da voi.


Ora mi riferisco ai moderatori se qualcuno vorrà segnalare (scommetto di si) questo mex (io scrivo come voglio!!!).
Cari moderatori: "se c'è qualcuno da moderare sono tutte le persone che al posto di pensare, messaggio nuovo vita nuova, continuano a gettarmi dietro accuse, non facendomi utilizzare al meglio questo forum.Vi chiedo questo poichè (io scrivo anche cavolate però...basta rispondere gentimente e io le ritiro!!!) nonostante mi sia moderato dall'ultima volta, mi giungono ancora messaggi dispregiativi che fanno perdere l'affidailità del mio contatto!!!" grazie per la vs attenzione...

Matteo Restelli
  Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 17:47   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio
Pensate a VOI e ai vostri oggetti volanti non identificati se proprio mi dovete scrivere queste cavolate e prima di sfottere e scusate il termine "smerdare" le altre persone!!! Io sono in cerca i consigli non sono qui per essere preso per il (scusate ancora un'altro termine) "culo" da voi.


Ora mi riferisco ai moderatori se qualcuno vorrà segnalare (scommetto di si) questo mex (io scrivo come voglio!!!).
Cari moderatori: "se c'è qualcuno da moderare sono tutte le persone che al posto di pensare, messaggio nuovo vita nuova, continuano a gettarmi dietro accuse, non facendomi utilizzare al meglio questo forum.Vi chiedo questo poichè (io scrivo anche cavolate però...basta rispondere gentimente e io le ritiro!!!) nonostante mi sia moderato dall'ultima volta, mi giungono ancora messaggi dispregiativi che fanno perdere l'affidailità del mio contatto!!!" grazie per la vs attenzione...

Matteo Restelli
Ciao Matteo,
per prima cosa come invito ti dico di moderare i termini. Anche se "burloni" qui nessuno ha usato i termini come quelli che stai usando tu.

Seconda cosa: già all'epoca del "3D con l'Easy Cub" di fronte a persone anche di grandissima esperienza che ritenevano che i tuoi messaggi erano alquanto "strani" visto che il 3D con l'easycub non lo fai, ti sei posto in modo molto "cattivo" dicendo che quelle persone non capivano niente, che tu capivi tutto visto che "volavi di professione".

In questo thread all'inizio tutti hanno provato a darti consigli sensati, poi te ne sei uscito con "già so pilotare", "già sono andato in un campo" etc etc etc, però ti sei infilato con il braccio nell'elica. Certo, può capitare anche ai più esperti, ma questo, unitamente alle tue domande, fa capire a tutti che forse hai bisogno ancora di un aiuto, e per questo che poi si cade nello "scherzo" perchè nonostante ti consiglio di farti aiutare al campo, tu continui ad insistere.

Insomma, hai ragione che certo non ti si può giudicare dal tuo primo thread sull'easy cub e che magari a volte si scherza un pò troppo, ma hanno ragione anche gli altri utenti che ti hanno consigliato e tu beatamente ignori i loro consigli, perchè non ti dicono quello che ti piacerebbe sentire.

Quindi azzeriamo tutto, mettiamo palla al centro e ricominciamo.

Chiedi il tuo consiglio, ma accetta anche le risposte "che non ti piacciono". Ricordo agli altri utenti che non si è obbligati a rispondere, se riteniamo che la domanda, l'utente, l'argomento, non siano degni o meritevoli di risposta, semplicemente non rispondiamo, così evitiamo problemi, invece di scherzare, perchè magari c'è chi gli scherzi non li capisce o non gli piacciono.

grazie
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 17:52   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Teo Easy Cub 3D Visualizza messaggio

Ora mi riferisco ai moderatori se qualcuno vorrà segnalare (scommetto di si) questo mex (io scrivo come voglio!!!).

Matteo Restelli
Matteo scusa , ma se scrivi come vuoi ... aspettati risposte come vogliono gli altri ...!!! Chiamasi reciprocità.

Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che modello è?? Nome? kitaro Modellismo 8 20 gennaio 08 05:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002