16 dicembre 08, 14:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
ne ho collaudato uno una volta... la verniciatura era tanto buona che non avevo visto che l'unica vite di fissaggio cell'ala passava attraverso il longherone... si può immaginare come alla prima richiamata del principiante proprietario l'ala si è chiusa in due unico consiglio relativo allo specifico modello... non fidarsi troppo delle istruzioni di montaggio... l'unione delle ali deve essere solida |
16 dicembre 08, 18:57 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| boh... Citazione:
Bn allora dimmi com'è: 1 sono quelli del campo volo che mi hanno indirizzato allo scoppio 2 già fatto perchè piloto già.... 3 coe hanno fatto (ma data la mia bravura il "corso è durato un giorno ) 4 i consigli servono sempre 5 ho provato 6 anche a te... | |
16 dicembre 08, 19:02 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| sigh!!! Citazione:
adesso ho preso anke per più avanti un decathlon arf (a scoppio)!!!! sta venendo bn!!!!! mi devo far consigliare sul come agganciare motore,serbatoio e "calibrare" il carburatore | |
17 dicembre 08, 09:01 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti han consigliato quel modello dovresti chiedere a loro indicazioni sul come sistemarlo, solitamente chi ti insegna a volare t'insegna a costruire.. ma visto la tua bravura, avra pensato se ha imparato a volare in un giorno... sapra' assemblare quel modello in due ore....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 dicembre 08, 09:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che cosa ? L'uscita dalla scatola ? Visto che essendo un ARF (), non c'è quasi nulla da fare e per quel quasi nulla ti devi far consigliare? Leggere le istruzioni è troppo difficile ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
17 dicembre 08, 10:21 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non hai letto che lui ha la dote naturale??.. e' troppobravo .. non gli servono le istruzioni!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 dicembre 08, 10:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se te ne mancano solo due su 7... sei piu' che ottimo!!
17 dicembre 08, 13:52 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| ma che dici? Citazione:
sta venendo bn!!!!!!!!!! poi nn mi dovevo far consigliare su quello (decathlon) ma sul quo vadis!!!!!!! | |
17 dicembre 08, 14:01 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| 1,4,5,7 Citazione:
il 4 lo risolvo fra qualche giorno il 5 basta stare attento nn sono così ciula da farmi male ancora (sottolineo che sonon io che ho fatto la cavolata, NN mi hanno insegnato male al campo volo) il 7 non deve per forza essere in piloti, per esempio io sono un pilota privato, ma per godere di ciò nn devo saper insegnare!!!!! per l' 1 non mi sento ancora pronto!!!! mica di fare stupidate... | |
Bookmarks |
| |