15 dicembre 08, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005
| cassetta da campo
Qualcuno di voi sa se è possibile caricare la batteria al piombo direttamente dal pannello collegando il carica batterie sulle uscite a 12v? Ho comprato questa cassetta da campo ma a differenza di quelle in legno non c'è lo sportello per estrarre la batteria al piombo quindi per ricaricarla devo per forza fare un collegamento che esce all'esterno o ho alternative
__________________ TIMONA |
15 dicembre 08, 17:59 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao io ho proprio quella cassetta (uguale uguale uguale). la batteria al piombo la carico con un caricabatterie da muro (che erea nella cassetta...il suo). Lo spinotto maschio del caricabatterie si infila nell'aggancio femmina che c'è sul lato destro della cassetta guardando il pannello dal davanti (si vede anche dalla foto che hai postato). Per quanto riguarda caricare la batteria direttamente dal pannello non so se è possibile farlo. ciao
__________________ ATSI DUR CH'AL GRAN DISTA |
15 dicembre 08, 18:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Quella cassetta e' come la mia,e se guardi bene sul lato c'e' la presa per inserire il suo caricabatterie da muro.Non credo che si possa caricare come dici tu perche' tra la batteria e le uscite 12V c'e' un circuito di regolazione che presumo ostacoli la cosa.... Ciao |
15 dicembre 08, 18:26 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
15 dicembre 08, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Strano che non ti abbiano dato anche il caricabatterie... | |
15 dicembre 08, 18:33 | #8 (permalink) Top |
| No a dir la verità la mia è della graupner è uguale ma costa un terzo, ma senza accessori, ma voi come avete disposto i vari accessori tipo chiavi cacciaviti ecc..dentro la cassetta visto che non ha i cassetti!
15 dicembre 08, 18:51 | #10 (permalink) Top |
| Si anche la mia ha dei divisori ma poi rimane un pò difficile cercare le cose era meglio con dei cassetti o forse con dei contenitori per separare le cose, il caricabatteruìia già ce l'ho ecco perchè ho comprato solo la cassetta
Bookmarks |
| |