![]() |
Come montare un serbatoio 1 Allegato/i Secondo le vostre esperienze, come montate un serbatoio?Se guardate la foto uno dei tre tubetti è verso il basso,ma io li ho sempre messi rivolto verso l'alto. Com'è il sistema piu giusto? |
Una domanda alla quale dovresti darti risposta da solo, o no? Il tubo rivolto verso il basso serve per il riempimento e lo svuotamento (senza ricorrere, ovviamente, a quello del carburatore): può essere sostituito da un secondo tubo con il pendolino, spero ti sia chiaro. Quello rivolto verso l'alto è per "il troppo pieno" e va collegato alla presa di pressione della marmitta (quando occorre) |
Siii, ne ho montati di serbatoi, sto cercando solo qualche consiglio particolare, qualche accorgimento, qualche sottigliezza, sono sicuro che c'è chi che se le tiene per sè, dai dai, sparate!!!! |
Come va montato il serbatoio sul modello o sul banco prova, per alimentare correttamente il motore ? In particolare il livello max. , o la mezzeria del serbatoio, come deve essere rispetto allo spruzzatore del carburatore ? Avevo visto una volta la risposta sul forum, ma non riesco più a trovarla. grazie fermat55 |
Il piu' delle volte devi mettere il serbatoio nel vano ricavato dal costruttore,senza via di scampo,a meno di modifiche obbligatorie da effettuare per il buon funzionamento del motore.Quest'ultima é una gran rottura di zeb..ei. |
La mezzeria del serbatoio (a motore a testa in sù) leggermente più in basso dello spruzzatore (8-10 mm) |
grazie toio!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002