17 dicembre 08, 14:29 | #21 (permalink) Top |
User | allora ti posso dire che alla tanichetta si presenta ad occhiodensimentro del tutto pari al jet's elimix come pure il colore. per quanto riguarda invece il residuo(vedi imbrattamento modello) a parità di percentuale imbrattava molto di più. personalmente ho pensato di ridurre di un 2% per tutti i motori e fino ad ora(lo uso da più di un anno) non ho riscontrato nessun problema in nessun motore.
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17 dicembre 08, 20:09 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 1.002
| Citazione:
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18 dicembre 08, 14:11 | #24 (permalink) Top |
User |
che dirti è una mia costatazione ma ripeto con un 2% in meno i motori vanno tranquillamente e non ho notato alcun problema anzi una volta smontandone uno l'indomani l'ho trovato con il carter "allagato" di olio come se avessi fatto il trattamento con l'after run. forse si potrebbe scendere ancora con le percentuali ma il buon senso mi dice di non rischiare. ripeto questa sono solo le mie considerazioni
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