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Vecchio 17 dicembre 08, 14:29   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mauro53 Visualizza messaggio
Ciao,
devo aver letto da qualche parte che per via della sua maggiore viscosità se ne può o deve ridurre la percentuale. Mi interessa in particolare per i 4T.
Tu come ti regoli?
allora ti posso dire che alla tanichetta si presenta ad occhiodensimentro del tutto pari al jet's elimix come pure il colore. per quanto riguarda invece il residuo(vedi imbrattamento modello) a parità di percentuale imbrattava molto di più. personalmente ho pensato di ridurre di un 2% per tutti i motori e fino ad ora(lo uso da più di un anno) non ho riscontrato nessun problema in nessun motore.
agozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 20:09   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da agozi Visualizza messaggio
allora ti posso dire che alla tanichetta si presenta ad occhiodensimentro del tutto pari al jet's elimix come pure il colore. per quanto riguarda invece il residuo(vedi imbrattamento modello) a parità di percentuale imbrattava molto di più. personalmente ho pensato di ridurre di un 2% per tutti i motori e fino ad ora(lo uso da più di un anno) non ho riscontrato nessun problema in nessun motore.
Grazie
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 00:25   #23 (permalink)  Top
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Quindi a parità di percentuale sporca di più?
alexnavigator86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 14:11   #24 (permalink)  Top
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che dirti è una mia costatazione ma ripeto con un 2% in meno i motori vanno tranquillamente e non ho notato alcun problema anzi una volta smontandone uno l'indomani l'ho trovato con il carter "allagato" di olio come se avessi fatto il trattamento con l'after run. forse si potrebbe scendere ancora con le percentuali ma il buon senso mi dice di non rischiare. ripeto questa sono solo le mie considerazioni
agozi non è collegato   Rispondi citando
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