![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Alternative economiche non le vedo. Il mio consiglio è di prendere lo Yamada 160dz che ti propone Artù... I lavori li ho fatti io e l'ho provato personalmente al banco. Con gli stessi soldi di un BGX o di altri motori assolutamente inferiori ti fai il TOP per quel modello...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungo che forse hai frainteso su che modello deve metterlo. Lui sta parlando di un Katana da 180cm AA che nella peggiore delle ipotesi peserà, col G2300, poco più di 5kg. Il mio Yak RCS da 183cm pesa 4800gr con Yamada 160 che, fra castello motore e ammennicoli vari, pesa almeno 100/130gr in più del G2300. Il mio consiglio l'ho dato. Il massimo, con una spesa molto relativa, è prendere il motore offertogli da Artù. L'ho appena rispedito dopo avergli dato un'occhiata. Artù gli aveva sostituito i cuscinetti ma poi non era più riuscito a farlo funzionare. Me lo ha spedito. L'ho completamente smontato, l'ho pulito nella vasca ad ultrasuoni, controllato e rimontato con le guarnizioni, gli OR e la membrana della pompa nuove. Regolato le valvole, l'ho messo al banco e provato per bene carburandolo. Con la 18x6W registra i normali 9150/9200gr/min come da motore nuovo. Dico tutto questo, non per aiutare a "svendere" un motore ad Artù, ma semplicemente perchè lui l'ha in più, mentre It9ftt cerca un buon motore senza dover spendere troppo. Lo contatti privatamente e vedrà che farà un affare migliore di quello che può immaginare. PS- ora quelle carogne dei moderatori mi bannano per vendita fuori mercatino ![]() ![]() PSS- Io faccio quei lavori per passione non per denaro... giusto per chiarezza e Artù può confermare...
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Confermo..... tutto. Citazione:
![]()
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | dipende da quello che usi.... Citazione:
praticando F3A /sport ho imparato molte cose , visto che devo stare obbligatoriamente nei 5 KG ... poi state parlando di modelli diversi..... ![]()
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Immagine del prodotto Pesa 4800 con tutta la ferramenta originale, senza naca ruote e servi hitec Hs945hb. Le uniche diifferenza dalla scatola sono mozzi e ruote Kato e inoltre ho le lipo per la rx con regolatore Duralite. Anche io ho fatto un paio di riparazioni ma dubito che ora arrivi a superare i 5kg. Naturalmente io quando riparo non esagero ne in aggiunte di legno ne tantomeno di resina e quando possibile uso ciano... tanto non si rirompe nello stesso punto... puoi starne certo. Non sono il tipo che racconta balle. Io ho un amico e i suoi modelli pesano sempre meno degli altri mentre i suoi motori fanno sempre più giri... §I ll mio Synergy 140 3D è un bel mattone da 5650gr che, visto la tipologia di modello, non sono certo pochi. Mi piacerebbe dire che pesa 4750gr ma purtroppo non posso.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maxi Modelli Riproduzioni A Motore | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 21:24 |
motore 100 x maxi | helyandy | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 13 marzo 08 23:39 |
maxi motore elett.. | fokerdr1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 30 giugno 04 15:46 |