13 dicembre 08, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008
| guarnzione scarico/collettore consigli PLEASE
ciao a tutti !!!!! volevo chiedere siccome ho un motore GX40 e ho trovato anche uno scarico adatto x questo motore, ora volevo chiedere siccome sono sprovvisto della guarnzione (quella blu) che si mette fra lo scarico e il collettore e poi si imbullona lo scarico, dove trovarla oppure se si può rifare in qualche modo, se cè qualche materiale simile..... saluti ciao ciao a tutti i volatili! |
13 dicembre 08, 21:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008
|
Se posso permettermi, io ti suggerirei di provare con dell'alluminio autoadesivo come quello a nastro che usano gli installatori di impianti termici. Sgrassi il collettore con del diluente nitro, lasci asciugare per bene, attacchi un pezzo d'alluminio abbondante dai bordi e rifili il tutto con un cutter ben affilato. Poi ritagli l'interno e fai i fori per le viti. Tiene abbastanza bene. Di tanto in tanto la rinnovi e stai tranquillo. Per le viti dello scarico, se non sono del tipo a passo metrico le puoi trovare nei negozi di modellismo o nei ferramenta più attrezzati.
|
14 dicembre 08, 15:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Non mettere nulla, dai una scartavetrata sulle superfici da avvitare.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2 |
Bookmarks |
| |