Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 08, 21:37   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrefly

Data registr.: 20-12-2006
Allora adesso sono confuso e più indeciso di prima...
Che bravi che siete....
Il fatto è che al mio campo tutti parlano bene degli OS e li usano, io ho sempre avuto dei supertigre e di saito non ho mai avuto l'occasione di vederne uno girare(visto solo nelle vetrine nell' hangar ad Ozzano).
Io faccio un volo normale con qualche acrobazzia, no 3D,ma ci volevo arrivare piano piano.Era un motore per il futuro.
Allora ricominciamo.....Meglio OS o saito, dite la vostra!!!!
Vecchio 14 dicembre 08, 22:11   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Allora adesso sono confuso e più indeciso di prima...
Che bravi che siete....
Il fatto è che al mio campo tutti parlano bene degli OS e li usano, io ho sempre avuto dei supertigre e di saito non ho mai avuto l'occasione di vederne uno girare(visto solo nelle vetrine nell' hangar ad Ozzano).
Io faccio un volo normale con qualche acrobazzia, no 3D,ma ci volevo arrivare piano piano.Era un motore per il futuro.
Allora ricominciamo.....Meglio OS o saito, dite la vostra!!!!
Facciamo così; per fare acrobazia tradizionale ti compri ORA un O.S. e vai tranquillo. Poi quando sarai diventato un buon pollice (nel frattempo il'O.S. avrà le sue brave ore di funzionamento.......sempre impeccabili) ti comprerai per il 3 D un Saito (più adatto perchè leggero o meglio ancora un YS ) facendo contento TOIO e Marco. Va bene così?! GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 08, 22:16   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Caspita, mi sembra di averla già visssuta questa situazione...... Futaba o JR???

Ciao Giorgio, scusa se insisto ma sto cercando un OS 120 4t enon riesco a trovarlo da nessuna parte......tu dove lo hai preso? Va benissimo anche un mess. privato se non vuoi dare il link sul forum....

Grazie
Vecchio 14 dicembre 08, 22:25   #24 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
Caspita, mi sembra di averla già visssuta questa situazione...... Futaba o JR???

Ciao Giorgio, scusa se insisto ma sto cercando un OS 120 4t enon riesco a trovarlo da nessuna parte......tu dove lo hai preso? Va benissimo anche un mess. privato se non vuoi dare il link sul forum....

Grazie
vai su www.sussex-model.centre.co.uk. Quì non hanno ancora aumentato il prezzo (come hanno fatto nei due siti che ho segnalato in un Post precedente).L'O.S. Surpass 120 E (senza pompa.. e va benissimo ) è ancora a 256 sterline contro i 338 di Inwood. GIORGIO
Vecchio 14 dicembre 08, 23:02   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
vai su www.sussex-model.centre.co.uk. Quì non hanno ancora aumentato il prezzo (come hanno fatto nei due siti che ho segnalato in un Post precedente).L'O.S. Surpass 120 E (senza pompa.. e va benissimo ) è ancora a 256 sterline contro i 338 di Inwood. GIORGIO
O grazie, controllato...prezzo davvero interessante ma non si capisce la disponibilità....che tu sappia, devo scrivere???

Grazie ancora
Vecchio 15 dicembre 08, 02:58   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Facciamo così; per fare acrobazia tradizionale ti compri ORA un O.S. e vai tranquillo. Poi quando sarai diventato un buon pollice (nel frattempo il'O.S. avrà le sue brave ore di funzionamento.......sempre impeccabili) ti comprerai per il 3 D un Saito (più adatto perchè leggero o meglio ancora un YS ) facendo contento TOIO e Marco. Va bene così?! GIORGIO
Ti dirò Giorgio, per parlare solo degli OS con i quali volo ancora, che con 2- 91P, 1- 120 E, 1- 120 P e un 200 OS, montati beninteso su modelli opportuni, faccio 3d senza minimamente pensare di volerli sostituire con motori saito....(che peraltro conosco benissimo avendo avuto 2- 82, 2- 125 e 1- 180....).
Quanto alla solita diatriba tra i fans dell'OS e quelli di Saito, mi astengo dal ripetere ancora i pro e i contro delle due marche la cui scelta non è mai scontata (idem yamada) essendo il risultato di più valutazioni che un attento modellista deve saper fare
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 12:02   #27 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
O grazie, controllato...prezzo davvero interessante ma non si capisce la disponibilità....che tu sappia, devo scrivere???

Grazie ancora
Ti conviene scrivergli chiedendo la disponibilità e il "shipping cost" (che dovrebbe essere intorno alle16 sterline) in modo di evitare sorprese dell'ultima ora. Per Toio...come sempre O.K. GIORGIO
Rispondi

Bookmarks