09 dicembre 08, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Consiglio per acquisto motore
Ciao a tutti, vorrei regalarmi un motore e chiedo lumi su quale riteniate più performante, longevo e di non impossibile carburazione, considerato che mi piace costruire in balsa, AA dai 150 cm e oltre e ho appena cominciato il Yafano di Ruggero. Ho già costruito il Gladiator II sul quale ho montato l'OS46 LA e in scaletta dopo il Tafano mi piacerebbe realizzare qualcosa tipo semiriproduzione WWII o WWI. Insomma un motore che possa magari lasciare una certa possibilità di scelta. Capisco che non sarà facile ma pensate che possa essere meglio un OS$& AX oppure un Supertigre G51? A voi l'ardua sentenza. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
09 dicembre 08, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
OS, sono una garanzia. Io ho avuto vari motori, ho smadonnato un po' con tutti per un motivo o per l'altro, con gli os non ci ho mai perso due minuti... degli orologi.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
09 dicembre 08, 12:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Con OS,sei sicuro di non avere mai problemi in tutti i sensi. Le CINESERIE della ST,lasciale stare !!! Una volta erano Sig. motori.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
09 dicembre 08, 17:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
grazie, seguirò i vostri consigli e mi faccio l'OS,mi serviva la vostra conferma. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
Bookmarks |
| |