![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
| ASP52 4t come và
Vorrei acquistare il motore in oggetto e siccome non ho tanta esperienza in questo campo, se qualcuno potrebbe darmi un consiglio sulla sua affidabilità mi farebbe cosa gradita. Premetto che attualmente volo con un P40 motorizzato con un OS52 4t e posso ritenermi abbastanza sodisfatto. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Modena
|
Lo acquisterei per montarlo su un pt17 Stearman della Kyosho, quindi vorrei un volo da semiriproduzione. Per Simone76, potresti dirmi con quale miscela lo fai andare e che percentuale di nitro usi. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per i 4t uso una sola miscela uguale per tutti, 20% sintetico e 20% nitro. Onestamente... per questo tranquillo motore va bene anche meno nitro (5-10%) e, volendo, anche meno olio (18% o addirittura 15%). | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
| E' una scelta che risale al breve periodo in cui mi ero interessato al 3D. Non si puo' generalizzare, per altri utilizzi effettivamente è troppo, ma per il 3D proprio no. Poi ho mantenuto l'abitudine.... non mi va di avere troppe miscele differenti in giro (e gia' così sto' a 5 taniche: 2 glow, 2 benzina e 1 kero)
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
asp52 | Fly_all | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 13 ottobre 08 13:35 |