05 dicembre 12, 18:28 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Salve a tutti ho ricevuto ogi questo splendido modello! il mio quesito è: c'è un sistema per rendele le 2 semiali smontabili senza incollarle?? grazie a tutti jack
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
05 dicembre 12, 22:25 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Ciao! Non penso...se hai preso il modello vecchio purtroppo le ali le devi incollare..nella versione nuova se non sbaglio le hanno fatte smontabili
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
05 dicembre 12, 23:46 | #83 (permalink) Top |
|
che amarezza!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
06 dicembre 12, 10:16 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Non direi. Hai visto, quando mi è possibile come porto il Tiger 60 al campo? Non ti rendi conto che impazzimento stringere le viti delle ali alle fiancate della fusoliera, proprio li dove ci sono batterie, rx, BEC e dove passa il comando del gas. Con l'ala unica, mettere le viti dorsali è una passeggiata.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 dicembre 12, 17:14 | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
07 dicembre 12, 12:53 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Fai delle mensole porta-ali, o le appoggi al muro in verticale; non ho visto il kit, ma tutti i Tucano precedente serie hanno le ali incollate...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
09 dicembre 12, 18:25 | #87 (permalink) Top |
| Aperura scatola!
Se a qualcuno può interessare ho effettuato il video dell'apertura della scatola! A voi jack
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo Ultima modifica di giachy96 : 09 dicembre 12 alle ore 18:28 |
Bookmarks |
| |