18 febbraio 09, 12:26 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
devo ancora sistemare alcune cose sul tucano, ma presto sarà pronto per il mio primo volo a scoppio!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
18 febbraio 09, 14:41 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Serra bene le viti sulle squadrette dei servi montati sugli alettoni. Portarlo a terra con un alettone solo non è piacevole.... L'ho fatto io domenica.... Ciao Ros... | |
18 febbraio 09, 16:27 | #25 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Avevo già pensato allle escursioni minime, e a controlalre bene tutto, bilanciamento incluso... Speriamo solo che non sia troppo nervoso... se proprio non me la sento lo farò collaudare a un esperto al campo. speriamo in bene
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | ||
18 febbraio 09, 16:34 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
|
No non era mia intenzione scoraggiarti,volevo solo informarti che il modello in questione è molto nervoso se vieno settato con le corse suggerite sul manuale,oltre a diminuirle ripeto ricordati di settare anche un pò di esponenziale. Ciao |
18 febbraio 09, 16:38 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
correggetemi se sbaglio
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
19 febbraio 09, 09:40 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
attento alle virate troppo decise, se hai poca velocità entra in vite che è una bellezza.........
__________________ Simone | |
19 aprile 09, 16:35 | #29 (permalink) Top | |
User | tucano 40 Citazione:
mi sapreste dire perchè nei siti che commercializzano questo modello indicano in 6 il numero di servi necessari? il 40 ha i flaps come il 60? ciao e grazie Andrea | |
Bookmarks |
| |