03 dicembre 08, 09:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
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ciao, secondo me anche un 26 a benza va bene, pesa più del 120 4t ma ha gli stessi cavalli, io lo usavo su un modello da 5,6 kg e 175 cm di AA, lo tirava bene, tranne nel fatto che era un ferro da stiro piombato con le ali , ma sul tuo credo vada bene, questa è una mia opinione Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
04 dicembre 08, 19:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure in alternativa il Jet's JX4 o JP4 Ultima modifica di Poldo111850 : 04 dicembre 08 alle ore 19:19 | |
04 dicembre 08, 19:28 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2005
Messaggi: 27
| Citazione:
Scusa la mia ignoranza.... ma imbratta meno perchè è un' olio particolare o semplicemte perchè è sintetico? | |
07 dicembre 08, 19:05 | #17 (permalink) Top |
User | ftl45 ciao. posso toglierti tranquillamente tutti i tuoi dubbi: sono motori eccezionali anche se costano poco, potenti e affidabilissimi. io ne ho 2, e non ho mai avuto spegnimenti ne' altri fastidi. al mio campo ce ne sono molti e vanno tutti benissimo!! forse tu sei stao sfigato e hai comprato gli unici 2 difettsi, o erano serie vecchie
Ultima modifica di spitfire40 : 07 dicembre 08 alle ore 19:09 |
07 dicembre 08, 19:38 | #18 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
che le nuove serie vadano meglio, lo so. Ma un GF45i trovato usato a prezzo stracciato (testuali parole)...... mi puzza di vecchia versione con mille problemi. Ergo, un pessimo acquisto. Da testare per bene prima di affidargli un modello. | |
07 dicembre 08, 19:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2005
Messaggi: 27
| collaudo effettuato
Oggi sono riuscito a fare il primo volo di collaudo con l' Extra Purtroppo ho passato quasi tutto il tempo a cercare di mettere in moto il motore Prima, per una mia leggerezza (ho fatto passare il cavo del servo del gas attaccato alla centralina) appena mettevo in moto si sparava a tutto gas e il servo non rispondeva più ai comandi! Poi dopo svariati tentativi di messa in moto + o - fortunati, sono riuscito a fare il volo di collaudo. (il modello non ha mostrato particolari problemi a causa del chilo di sovrapeso, ma devo testarlo meglio). Ma una volta atterrato, non ne ha più voluto sapere di ripartire. A sua difesa devo dire che una volta in aria, ha volato tranquillamente senza mai spegnersi. ...è solo la messa in moto che è estenuante! Adesso ho montato un' ogiva x poterlo avviare con l' avviatore e domattina ci sarà il secondo round Approposito, qual' è la Vs. tecnica per mettere in moto i 2tempi a benzina (sia a motore freddo che caldo)? |
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