28 novembre 08, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
| Da 170 Desert Aircraft
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi ha gia' il nuovo DA 170? Che ne dite?!?! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
04 dicembre 08, 18:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
|
Nessun aiuto??! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
09 dicembre 08, 23:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
|
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
11 dicembre 08, 17:51 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | che ti serve sapere?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
11 dicembre 08, 18:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
| Se va bene! Se va meglio del Da 150! Qualche esperienze! Se e' meglio del ZDZ 160... se e' meglio compra un 150 o 170 Saluti e grazie Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
11 dicembre 08, 19:49 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Non conosco di persona lo ZDZ e non lo commercializzo, di conseguenza, siccome potrebbe sembrare solo una pubblicità al DA e per altro stupida, non mi esprimo su chi dei 2 va meglio. Quel che ti posso dire che in America (basta che apri youtube e vedi maxy modelli) usano per la stragrande maggioranza i DA. Queste sono le caratteristiche tecniche del 170: The new benchmark for 40% aerobatic planes ! With the experience of the extremely reliable DA-150 in our mind, we created the all-new DA-170. Even lighter, even stronger and the same reliability as the 150: The new champion for your 40% airplane. DA-170 Engine: $1,695.00 DA-170 Stock Mufflers: $185.00 DA-170 larger view Specifications Displacement: 10.48 ci (171.8 cc) Output: 18 hp Weight: 7.62 lbs (3.46 kilos) Bore: 2.0472 in (52 mm) Stroke: 1.594 in (40.49 mm) Length: 7.67 in (195 mm) RPM Range: 1,000 to 6,500 RPM Max: 9,200 Fuel Consumption: 4 oz/min @ 6,000 RPM Warranty: Two Year Features Three crank bearings, long spacing between front bearings. Four petal reed valve, bottom induction. Desert Aircraft, auto advance, electronic ignition. Walbro Carburator Exclusive Desert Aircraft designed cylinders, pistons, and crankshaft. CNC milled, 7075 aluminum alloy crankcase. Low vibration. Most torque in its class. Long rod to stroke ratio. Aerobatic power curve. DA engines are designed using the latest tools and techniques, including 3D CAD and Stereo Lithography. Recommended Props 2-Blades 32x12 32x10 3-Blades 29x12n 28.5x12 Queste quelle del 150: Our classic design now reduced in price ! The DA-150 has won more aerobatic contests than any other engine in its class, and is still a great choice for your 40% aircraft. With its new lower price it's now more affordable than ever! DA-150 Engine: $1,395.00 DA-150 Muffler Set: $165.00 DA-150 larger view Specifications Displacement: 9.15 ci (150 cc) Output: 16.5 hp Weight: 7.96 lbs (3.61 kilos) Bore: 1.9291 in (49 mm) Stroke: 1.5748 in (40 mm) Length: in ( mm) RPM Range: 1,000 to 6,500 RPM Max: 8,500 Fuel Consumption: 3.3 oz/min @ 6,000 RPM Warranty: Two year Features Three crank bearings, long spacing between front bearings. Four petal reed valve, bottom induction. Desert Aircraft, auto advance, electronic ignition. Walbro Carburator Exclusive Desert Aircraft designed cylinders, pistons, and crankshaft. CNC milled, 7075 aluminum alloy crankcase. Low vibration. Most torque in its class. Long rod to stroke ratio. Aerobatic power curve. DA engines are designed using the latest tools and techniques, including 3D CAD and Stereo Lithography. Recommended Props 2-Blades 32x12 32x10 30x12 30x10 3-Blades 29x12n 28.5x12 In base alle tue esigenze, sei tu a dover decidere quale si avvicina di più dei 2. Alla fine ci sono 280,00 differenza; per cui devi essere tu a decidere. Una cosa è certa: in moto, tanto più se accompagnata da una bella tripala, è una poesia da sentire. Spero d'esser stato sufficientemente esaustivo. Ciao; Luca
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
11 dicembre 08, 21:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
|
Ciao Luca! Sei stato SUPER esaustivo!!!! Sul mio Swiss Trainer monto un ZDZ 160! Putroppo non sono piu' molto contento! Per questo vorrei passare a un bel DA! Ho visto che il 170 ha + cavalli e pesa meno! Cosa vuoi di piu' della vita Che marmitta consiglieresti di montare? Io avrei due Krumsscheid 95V? Ho sentito che il 170 vibra molto di + del 150 ?!?! Vero??? Saluti e grazie Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
11 dicembre 08, 21:44 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
KS Canisters modelli per il DA170: 95 95V 95S 95VS Sono un gioiello; solo che io non le ho e non riesco ad averle, ne riesco a dirti chi le distribuisce. Le ho viste e comprate direttamente in america dalla Desert Aircraft in quanto le consigliano loro sul loro sito; ma nemmeno l'importatore europeo, da cui mi servo per comprare i motori DA, le ha. Ha solo le originali che, su quel motore, sinceramente 1/2 hp di potenza in più, visto quanto speso, non ci sta male. Considera che con il canister, oltre gli 8 hp che ha il motre, gia con questa marmitta: http://www.toni-clark.com/bilder/mot..._sd_5870en.jpg recuperi 1,5 hp di potenza. però, visto che questa costa 135,90 e che quella della KS Canisters ne costa 200,00 us $ (pari a 200,00 + s.s. considerando dazi e dogana), quella della KS ha 2 hp di potenza in più e, visto la spesa totale, sinceramente ce li spenderei quei 60,00 in più. Io tocco con mano la differenza tra la marmitta originale del DA 50 e quelle che monto sui miei DA50 e che commercializzo della Slimline e ti posso assicurare che una buona marmitta fa tanto (quella specie di presa pressione sul lato della marmitta del DA 50, è il sistema venturi al contrario per il fumogeno ed è un gioiellino). Sempre sperando di non essermi dilungato troppo e di essere stato d'aiuto. Ciao; Luca
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
11 dicembre 08, 21:55 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Desert Aircraft 50:problema Carburazione | dedox1 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 06 novembre 07 19:20 |
Carburazione Desert Aircraft 50 | dedox1 | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 09 novembre 06 22:43 |