25 novembre 08, 19:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
26 novembre 08, 15:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione: Il motore ha la testa tonda e lo scarico posteriore (ha circa 13 anni ma è stato usato solo una decina di volte e poi abbandonato in un cassetto). Dove posso procurarmi un OR di quel tipo???
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
26 novembre 08, 16:02 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già detto, nei negozi di componentistica oleo-pneumodinamica.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 novembre 08, 11:20 | #14 (permalink) Top |
|
Ok, capito! Il fatto è che non so se è un tipo di attività commerciale così comune e facile da trovare ........ io sono di Bologna, hai qualche dritta da darmi? Ho provatoad inserire la parola pneumodinamica nel sito delle paginegialle ma nulla
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
27 novembre 08, 11:43 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vista la dimensione di quegli o-ring devi proprio trovare un negozio che tratta specificatamente gli o-ring perchè è davvero piccolo! | |
27 novembre 08, 11:44 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ecchecavolo.....Bologna non è mica un paesucolo sperduto nel deserto....prova a cercare pneumatica................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
27 novembre 08, 12:51 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: CS
| Citazione:
L'OR tiene per l'aria che non deve trafilare da quella sede e la molla lo schiaccia sulla sua sede. Ho risolto trovando uno spillo di ricambio completo perchè è difficile trovare solo guarnizione e molla ciao | |
28 novembre 08, 11:23 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
comunque se può esserti di aiuto ti do le misure: gli OR si classificano con il diametro del foro e con il diametro del filo ( cioè lo spessore ) in questo caso si di tratta un OR foro 1,5 mm e filo 1 mm se proprio non dovessi trovarlo fammi sapere in MP, ne ho diversi e te ne spedisco un paio
__________________ Simone | |
28 novembre 08, 11:29 | #20 (permalink) Top |
|
Ragazzi grazie a tutti per la disponibilità, specialmente a losisi Ora mi metto a cercarlo e se proprio sono "alla frutta" mi faccio vivo in PM. THX!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |