23 novembre 08, 16:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Domanda su accenzione con rumorino strano...
Ciao a tutti....oggi mi sono messo in testa di riaccendere il mio dl50....e così ho fatto! Ho trasferito il suddetto motore su un altro modello e siccome il motore è stato a secco di benza con il carburatore vuoto....avevo premure di riaccenderlo visto sventurate esperienze di altri motori con membrane secche! Ho dovuto cicchettarlo bene....e per sicurezza ho dato una bella bagnata alla membrana! Solo che hai primi giri...ai primi sintomi di partenza ho sentito un rumoraccio.....tipo di sfiato....come se si fosse leggermente smarmittato da qualche parte!Controllando meglio ho pensato che fosse un runore di membrana...faceva stock...stock...stock....poi dopo è partito è non l'ha fatto più e non si è sentito più niente!Funziona normalmente.Però sto in ansia.....è normale che quel runore possa essere stata la membrana imbevuta di benza?....è normale che abbia fatto quel rumore? Grazie anticipatamente per la vs collaborazione! |
24 novembre 08, 11:49 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 novembre 08, 13:50 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
ieri quando ho acceso.....è partito a palla....al massimo reggime....perchè avevo invertito il cmando del gas.....per qualche secondo è rimasto al massimo dei giri......può essere successo qualcosa...calcolando che il motore era freddo? | |
Bookmarks |
| |