19 gennaio 10, 17:34 | #52 (permalink) Top |
User |
prenditi il 40 che già è un po' palloso il 40 ma il 60 (ho provato quello di un mio amico) è pallosissimo. il 40 cel ho, poi lo lasciato usare a mio padre. acrotrainer pinklady calmato40 jumper25 PC-9 pilatus grone236 subasio piper trainer40 predator pou du ciel flipper titty gyro 1 gyro 2 gyrinho gyrhino3 gyro 4 trex450 caliber 30 bibito aliante giallo e celeste arlechin greenfox italianfox shark firedragon jumpingjack buffo avistar pink piumino pink ad ala bassa piumino di legno shockflyer maxy modello mai finito slow motoalianteslow spectra piper da volo liber piper di legno newgen ... eccettera eccettera sono tuti i miei aeromodelli helimodelli e autogyromodelli e automodelli !!!! |
23 gennaio 10, 20:27 | #55 (permalink) Top |
User | calmato con un 10
secondo me è una cazzata, perchè hai troppa potenza, consumi più elevati di miscela, un'appesantimento del muso, quindi a motore spento potrebbe non essere facile da gestire, e il peso che gli metti in più vuole potenza per tirarlo su, non so io lo preferisco col motore che ti dice il manuale, poi quando ti inventi un modello di sana pianta, come faccio io tra l'altro, allora in base al peso e alle velocità che ti immagini e le dimensioni decidi che motore metterci!!!
|
12 luglio 10, 09:34 | #56 (permalink) Top |
Rivenditore - RendaModels Data registr.: 25-11-2006 Residenza: TRINITAPOLI
| Calmato 60 sport
Ciao a tutti, Ragazzi ho un piccolo dubbio!.......spero che qualcuno sa darmi consiglio! ho un Calmato 60 sport completo in scatola di motore 15cc originale kyosho. Vorrei sapere da Voi, se questo motore e buono e affidabile, oppure un motore che da problemi di carburazione e quant'altro. Non so se montare questo oppure un'altro motore. Grazie |
16 luglio 10, 21:21 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |