17 novembre 08, 20:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007
| [ot]Libro motori a 2 tempi Cesare Bossaglia..
Salve a tutti, Innanzitutto,vorrei farvi i miei complimenti per il forum.(vi seguo ormai da un po..) Passiamo al dunque: Sono alla "disperata" ricerca del libro: Il 2 tempi di alte prestazioni" di Cesare Bossaglia, tempo fa venne nominato in un post..che non riesco a trovare piu'.. Se qualcuno ne e' in possesso potrebbe gentilmente contattarmi? Purtroppo non riesco a trovarlo in nessun modo originale..una copia andrebbe benissimo...) Ps: Se i moderatori lo ritengono necessario spostino pure il msg nella sezione adeguata. Grazie per l'aiuto Saluti ,Roberto. |
17 novembre 08, 21:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
in alternativa ti indico questo: Elaboriamo il 2 tempi- di F.L. Facchinelli- editrice Motor books tech-piazza Pasi 21 38100 Trento- tel 0461-231102- E-Mail : order@elaboriamo.com
__________________ Never forget it. | |
17 novembre 08, 21:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Biblioteche...
mai provato a cercare in quegli edifici chiamati "Biblioteche"? se è questo quello che cerchi: Livello bibliografico: Monografia Tipo documento: Testo a stampa Autore: Bossaglia, Cesare Titolo: Il motore a due tempi di alte prestazioni / Cesare Bossaglia Pubblicazione: Roma : Automobile club d'Italia : L'editrice dell'automobile, [1968] Descrizione fisica: 297 p., [60] p. di tav. : ill. ; 21 cm. Collezione: Automeccanica Numeri: Bibliografia Nazionale - 686569 Nomi: Bossaglia , Cesare Soggetti: Motori a scoppio a due tempi Classificazione: 621.4 - MOTORI 621.4 - MOTORI Paese di pubblicazione: ITALIA Lingua di pubblicazione: italiano Codice del documento: IT\ICCU\SBL\0078200 lo puoi trovare qui: CA0184 [CAGIM] - Biblioteca del Dipartimento di ingegneria meccanica dell'Universita' degli studi di Cagliari - Cagliari - CA FG0046 [FOGFG] - Biblioteca provinciale - Foggia - FG FI0098 [CFICF] - Biblioteca nazionale centrale - Firenze - FI LT0031 [RMSE8] - Biblioteca comunale - Priverno - LT MI0162 [LO101] - Biblioteca comunale - Palazzo Sormani - Milano - MI PD0263 [PUV02] - Biblioteca centrale della Facolta' di ingegneria dell'Universita' degli studi di Padova - Padova - PD RM0267 [BVECR] - Biblioteca nazionale centrale Vittorio Emanuele II - Roma - RM RM0289 [RML04] - Biblioteca statale Antonio Baldini - Roma - RM se non dovessi essere vicino ad una di queste biblioteche, puoi sempre andare nella biblioteca più vicina a casa tua e chiedere di fartelo mandare tramite "Prestito Interbibliotecario"... |
18 novembre 08, 12:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille per l'informazione! | |
18 novembre 08, 16:07 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mi pare si chiami Scambio Interbibliotecario postale.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
18 novembre 08, 20:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Figurati.. Comunque il servizio si chiama: "Prestito Interbibliotecario" e funziona così.. vai presso la tua biblioteca e gli fai inoltrare una richiesta di prestito alla biblioteca che possiede il libro che cerchi (alcune biblioteche fanno loro la ricerca, basta avere i dati del libro). poi una volta che l'altra biblioteca ha mandato il volume, lo puoi tenere in prestito per un pò (solitamente meno del prestito normale) e poi lo riporti alla tua biblioteca che provvede a rispedirlo. Così per pura informazione, il Prestito Interbibliotecario è sia Nazionale che Internazionale, quindi puoi richiedere anche libri oltreoceano.. purchè la biblioteca alla quale ti appoggi svolga questo servizio.. al limite basta cercare nel vecchio e caro google... |
19 novembre 08, 20:41 | #7 (permalink) Top | |
|
Perfetto.. Ho appena chiesto informazioni alla biblioteca della mia facolta'; il richiedente deve solo pagare le(si spera esigue..) spese di spedizione.. In ogni caso e' veramente molto comodo Citazione:
alcune informazioni sono 'buone' altre non propio Ovviamente per capire i principi base va piu' che bene Nel mio caso,avendo letto e in parte studiato, gran parte della letterattura sull'argomento..compresi i famosi testi di Blair etc..sono sempre stato curioso di leggere il Bossaglia,sperando di trovare qualcosa di piu' interessante Speriamo non mi deluda | |
Bookmarks |
| |