![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ecco le foto...come si puo notare os 140 rx + collettore os + risonanza os= non ci sta ne in altezza ne in lunghezza ![]() ![]() l'unica sarebbe attaccare la risonanza direttamente allo scarico del motore senza collettore ![]() attendo foto da marcus6911 per capire come montarlo senza fare macelli ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | non ricordo.avrei difficoltà a pesarlo in tempi brevi.sorry
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() il mio problema è che vorrei cominciare ad allenarmi per fare magari qualche gara e non vorrei sforare col peso visto che la risonanza finisce molto dietro rispetto al baricentro ![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Si utilizza dell'olio per il cambio del MTA4 | pirata981 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 febbraio 08 16:05 |
x ALEXZETA/ chi utilizza Rf G4 | apollo65 | Elimodellismo Principianti | 3 | 13 febbraio 08 17:23 |
Chi Sa Dirmi Cg Del Funtana 140?? | Paolovortex | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 18 dicembre 07 22:45 |
chi lo utilizza? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 15 agosto 06 19:21 |